Sirin non ha nessuna pietà per Bahar e senza tenere conto della sua malattia la colpisce con forza
Sirin colpirà senza pietà Bahar nelle prossime puntate de La forza di una donna e la ridurrà in uno stato pessimo.
Le anticipazioni rivelano che Bahar scoprirà che Sirin è la presunta amante di Sarp e andrà ad affrontarla. La ragazza sarà pronta a reagire pesantemente alle accuse di Bahar e senza preoccuparsi della sua malattia si lascerà andare a calci e pugni. Sirin non si fermerà nonostante l’impotenza e la fragilità di Bahar e questo confermerà la sua crudeltà. Quando Bahar tornerà a casa in condizioni terribili, Ceyda sarà pronta ad accoglierla tra le sue braccia.
La resa dei conti tra Bahar e Sirin
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Sirin dimostrerà tutta la sua crudeltà nelle prossime puntate. Bahar dovrà combattere contro i sintomi della sua malattia che lo renderà sempre più invalidante e doloroso. Yeliz, tuttavia, continuerà a sentirsi in colpa perché dovrà nasconderle che Sirin è la presunta amante di suo marito. La donna penserà che la cosa più giusta sia parlare con la sua migliore amica, ma Jale le raccomanderà di tenere Bahar lontana da ogni tipo di stress. Per tutelare la salute della sua amica, Yeliz dovrà tacere gli inganni di Sirin, ma proverà ad aiutare Bahar ad arrivare da sola alla verità. La madre di Doruk e Nisan non smetterà di pensare alla presunta amante di suo marito e proverà a telefonare inutilmente al suo numero.
Ceyda sarà pronta ad accogliere Bahar
Nelle prossime puntate della soap, la rabbia di Bahar sarà soprattutto rivolta a Sirin. La donna andrà ad affrontare sua sorella: “Sono venuta per ucciderti”, dirà a Sirin che sorriderà divertita della minaccia di Bahar.
La scoperta di Yeliz e lo scontro con Sirin
Nelle puntate in onda in Italia, Yeliz ha appena capito che Sirin ha tramato alle spalle di Bahar.