Tancredi nutre sospetti su Rosa e Marcello e inizia a indagare sulla relazione che intercorre tra i due ragazzi, Camilli si confida con Elvira
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano nuove indagini da parte di uno dei protagonisti. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 aprile alle 16 su Rai 1, Tancredi cercherà di fare luce sul rapporto tra Rosa e Marcello. Nel frattempo, Adelaide si riprenderà, mentre Umberto sarà costretto a lasciare la contessa da sola con il suo compagno. Ci sarà spazio anche per le vicende di Ciro, che impedirà ad Agata di andare a Roma con le Veneri.
Tancredi indaga sul rapporto tra Rosa e Marcello
Tancredi Di Sant’Erasmo, ormai preso sentimentalmente da Rosa, vorrà scoprire qualcosa in più sulla vita privata della giornalista.
L’imprenditore, temendo che possa esserci qualcosa di strano tra Rosa e Marcello, inizierà a indagare sui due ragazzi per fare luce sul loro rapporto. Intanto, Camilli si confiderà ancora una volta con Elvira, facendole una confessione inaspettata. È proprio la moglie di Salvatore l’unica delle ragazze al corrente del bacio tra Rosa e Marcello, e la rivelazione della Venere potrebbe riguardare i sentimenti che prova per Barbieri. Al contempo, Adelaide si riprenderà e trascorrerà il tempo tra le braccia di Marcello. Umberto sarà quindi costretto a farsi da parte, per lasciare la contessa e il suo compagno insieme.
Agata non può andare a Roma con le Veneri
Nel frattempo, verranno trattate le vicende della famiglia Puglisi.
Il timore della giovane Guarnieri sarà causato da Lea Graziani: secondo lei, la cognata di Enrico sta giocando sporco, usando la piccola Anita come pedina del suo piano.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Tancredi si è innamorato di Rosa
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Tancredi Di Sant’Erasmo è andato a Villa Guarnieri a trovare Adelaide.