Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano nuove indagini da parte di uno dei protagonisti. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 aprile alle 16 su Rai 1, Tancredi cercherà di fare luce sul rapporto tra Rosa e Marcello. Nel frattempo, Adelaide si riprenderà, mentre Umberto sarà costretto a lasciare la contessa da sola con il suo compagno. Ci sarà spazio anche per le vicende di Ciro, che impedirà ad Agata di andare a Roma con le Veneri.

Tancredi indaga sul rapporto tra Rosa e Marcello

Tancredi Di Sant’Erasmo, ormai preso sentimentalmente da Rosa, vorrà scoprire qualcosa in più sulla vita privata della giornalista.

L’imprenditore, temendo che possa esserci qualcosa di strano tra Rosa e Marcello, inizierà a indagare sui due ragazzi per fare luce sul loro rapporto. Intanto, Camilli si confiderà ancora una volta con Elvira, facendole una confessione inaspettata. È proprio la moglie di Salvatore l’unica delle ragazze al corrente del bacio tra Rosa e Marcello, e la rivelazione della Venere potrebbe riguardare i sentimenti che prova per Barbieri. Al contempo, Adelaide si riprenderà e trascorrerà il tempo tra le braccia di Marcello. Umberto sarà quindi costretto a farsi da parte, per lasciare la contessa e il suo compagno insieme.

Tancredi Di Sant'Erasmo, Marcello Barbieri e Rosa Camilli - screenshot © Rai

Agata non può andare a Roma con le Veneri

Nel frattempo, verranno trattate le vicende della famiglia Puglisi.

Ciro non darà il permesso a sua figlia Agata di andare a Roma con le Veneri per partecipare alla trasmissione radiofonica Bandiera Gialla condotta da Renzo Arbore. La ragazza, quindi, escogiterà un modo che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ci sarà poi spazio anche per le vicende di Marta, che avrà paura di perdere Enrico.

Il timore della giovane Guarnieri sarà causato da Lea Graziani: secondo lei, la cognata di Enrico sta giocando sporco, usando la piccola Anita come pedina del suo piano.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tancredi si è innamorato di Rosa

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Tancredi Di Sant’Erasmo è andato a Villa Guarnieri a trovare Adelaide.

La contessa è stata felice di riappacificarsi con suo nipote, vedendo in lui un profondo cambiamento. Adelaide ha quindi sospettato che il cambio di rotta di Tancredi, diventato empatico e gentile, fosse causato da una donna e dall’amore. L’imprenditore ha rivelato a sua zia che la sua supposizione era corretta. Tuttavia, Tancredi non ha rivelato a sua zia che la donna in questione fosse Rosa. Intanto, Enrico Brancaccio ha visitato la contessa, diagnosticando una malattia congenita al cuore, risolvibile soltanto con un’operazione chirurgica.