Il padre di Elvira preferisce che sia Tarciso il padrino di suo nipote Andrea, mentre i coniugi Amato desiderano invece che sia Marcello Barbieri
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano discussioni in famiglia per alcuni protagonisti. Nella prima puntata, in onda lunedì 8 settembre alle 16 su Rai 1, il signor Gallo si opporrà alla volontà di Elvira e Salvatore di dare l’onore di essere padrino del piccolo Andrea a Marcello Barbieri. Il padre della Venere, infatti, vorrà che sia Tarciso a ricoprire questo ruolo importante per suo nipote. Nel frattempo, Agata tornerà da Parigi, mentre Delia e Gianlorenzo saranno innamorati e lavoreranno insieme alla nuova collezione.
Il signor Gallo vuole che sia Tarciso il padrino del piccolo Andrea
I coniugi Amato saranno alle prese con l’organizzazione del battesimo del loro primogenito. Elvira e Salvatore desidereranno che sia Marcello Barbieri il padrino del piccolo Andrea. Tuttavia, la coppia si troverà di fronte all’opposizione del signor Gallo, il quale non vorrà che sia il direttore de Il Paradiso delle Signore a ricoprire tale ruolo. Andrea, infatti, preferirà che sia suo cugino Tarciso a svolgere l’importante incarico il giorno del battesimo. Nel frattempo, Agata tornerà a Milano dopo aver trascorso le vacanze a Parigi da Maria.
Delia e Gianlorenzo collaborano alla collezione de Il Paradiso delle signore
Nella prima puntata della decima stagione, in onda lunedì 8 settembre, si scoprirà come hanno trascorso l’estate anche altri protagonisti.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Enrico è stato ferito
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Mimmo ha salvato la vita a Enrico. Quest’ultimo, però, è stato ferito a un braccio durante una sparatoria e ha riportato delle conseguenze, non riuscendo più a muovere bene la mano, ma ha taciuto la cosa ai suoi cari. Nel frattempo, Umberto ha saputo da Adelaide la verità su Odile: è lui suo padre. Tuttavia, la contessa ha chiesto al cognato di non rivelare la verità a Odile. Spazio anche alle vicende di Agata, che ha cambiato idea su Mimmo, esprimendo belle parole nei suoi confronti dopo l’atto eroico compiuto salvando la vita a Enrico.