Irene informa Roberto e Marcello che Rita non lavora in Alitalia, un incontro con Lucia Giorgi incrementa poi i suoi sospetti sull’ex collega
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che, poco alla volta, le menzogne di Rita verranno a galla.
Nella puntata che andrà in onda mercoledì 23 aprile alle 16:00 su Rai 1, Irene avvertirà infatti Roberto Landi e Marcello Barbieri che la signorina Marengo non è stata assunta da Alitalia. Un successivo incontro con Lucia Giorgi incrementerà i sospetti della capo commessa riguardo a Rita.
Nel frattempo, Matteo chiederà a Odile spiegazioni sul rapporto tra lei e Guido Castelli, il tutto mentre Marta e Anita avranno un chiarimento.
Spazio anche alle vicende di Mimmo, che svelerà a suo padre Carmelo di essere stato sospeso dal lavoro.
Irene incontra Lucia Giorgi e i suoi sospetti su Rita aumentano
Irene Cipriani sarà sincera con i suoi datori di lavoro riguardo a Rita, avvisandoli immediatamente delle ultime scoperte fatte sull’ex Venere.
Irene si precipiterà così da Roberto Landi e Marcello Barbieri per informarli di una bugia che Rita ha detto prima di partire: non è stata assunta come hostess da Alitalia, come ha fatto credere a tutti.
Nel frattempo, Irene incontrerà anche Lucia Giorgi, la capo commessa della Galleria Milano Moda, che aumenterà i suoi sospetti su Rita. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non chiariscono tuttavia ancora cosa dirà o farà Lucia per mettere in allerta Irene.
Matteo ha un confronto con Odile
Nel frattempo, Matteo troverà il coraggio di chiedere a Odile la natura del suo rapporto con il produttore cinematografico Guido Castelli, che in realtà è anche il suo ex fidanzato.
Non ci saranno passi avanti o spiegazioni che definiranno con certezza cosa ci sia tra Odile e Guido, il sentimento di Odile sarà infatti ancora confuso e difficilmente definibile.
E mentre per Marta e Anita ci sarà un avvicinamento volto a recuperare il loro rapporto, Concetta Puglisi spronerà Gianlorenzo Botteri a fare un passo avanti nella sua storia con Delia.
Spazio anche alle vicende di Mimmo, che trovandosi di fronte a suo padre che sta lasciando Milano per tornare a Partanna vorrà essere sincero con lui.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Rita ha dato le dimissioni
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Rita ha informato Tancredi di non voler più operare come spia ed è stata costretta a dare le dimissioni dal negozio di Marcello Barbieri.
Rita ha quindi finto di essere stata assunta come hostess da Alitalia, il tutto mentre Odile ha rivisto il suo ex fidanzato, Guido Castelli.
Adelaide, intanto, è tornata a Villa Guarnieri, circondata dall’affetto dei suoi cari. La contessa ha organizzato una cena con tutta la famiglia, compreso il suo compagno Marcello.