Auretta Grimaldi arriva nel negozio di Marcello per vedere la nuova collezione, Tancredi chiede a Rosa di scegliere se lavorare per lui
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un gradito ritorno. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 16 aprile alle 16:00 su Rai 1, Auretta Grimaldi si presenterà infatti a sorpresa nel negozio di Marcello.
Nel frattempo, Rosa si troverà a un bivio poiché Tancredi le ha dato un ultimatum: o lavora per lui o continua a fare la Venere. Spazio anche alle vicende di Enrico, che verrà a sapere la data del proprio processo.
Auretta Grimaldi si presenta a sorpresa a Il Paradiso delle signore
Al negozio di moda di Marcello Barbieri ci sarà un gradito arrivo: quello di Auretta Grimaldi.
L’esperta di moda si recherà a Il Paradiso delle Signore per vedere gli abiti della nuova collezione di Gianlorenzo Botteri e recensire la linea disegnata dallo stilista.
Matteo Portelli, invece, troverà il coraggio per invitare Odile a cena, ma un imprevisto manderà all’aria i suoi piani. Le anticipazioni non chiariscono ancora i dettagli di quanto accadrà, ma la cosa potrebbe riguardare il rapporto fra Guido Castelli e Odile. Matteo, infatti, potrebbe scoprire che il produttore cinematografico e la figlia della contessa sono ex fidanzati.
Rosa deve scegliere se lasciare o meno Il Paradiso delle signore
Nel frattempo, verranno trattate anche le vicende di Rosa Camilli, che si troverà di fronte a un bivio.
Di fronte alle sue parole, Rosa riterrà opportuno affrontare una volta per tutte Marcello.
Arriverà infine una buona notizia per Enrico Brancaccio, che scoprirà la data del processo. Umberto chiederà così al medico di trasferirsi a Villa Guarnieri insieme alla figlia Anita.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Auretta Grimaldi ha messo in guardia Giulia
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Auretta Grimaldi è rimasta sbalordita dalla nuova collezione di Giulia Furlan, in particolare dal modello di punta senza cuciture.
L’esperta di moda non sapeva che il vestito era stato disegnato da Gianlorenzo Botteri. La signora Grimaldi si è così recata nel negozio di Marcello, dove ha sentito una frase di Irene Cipriani che l’ha fatta riflettere. La capo commessa ha infatti fatto capire ad Auretta che Giulia ha plagiato l’abito di Botteri.
Grimaldi, sospettando che Giulia avesse realmente rubato il bozzetto di Gianlorenzo, ha incontrato la stilista della Galleria Milano Moda per metterla in guardia: se la verità dovesse venire fuori, la sua carriera sarebbe distrutta.