Umberto riceve una chiamata da Adelaide: la contessa telefona a suo cognato dalla clinica presso la quale è ricoverata per parlargli di Odile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano dei momenti di difficoltà per Guarnieri. Nella puntata che andrà in onda venerdì 11 aprile alle ore 16 su Rai 1, Umberto faticherà a nascondere a Odile di essere suo padre e riceverà una telefonata da Adelaide. Nel frattempo, Marta verrà rimproverata da Anita, mentre al negozio di moda arriverà Renzo Arbore, che farà un regalo speciale. Anche Matteo avrà l’onore di conoscere il presentatore grazie a Guido Castelli, vecchia conoscenza di Arbore.
Adelaide chiama Umberto dalla clinica
Adelaide sarà ancora ricoverata nella clinica e si metterà in contatto con Umberto con una telefonata.
Nella chiamata, la contessa affronterà con il cognato un discorso delicato rimasto in sospeso in precedenza. Quando Adelaide si è sentita male a Villa Guarnieri, ha infatti rivelato a Umberto che è lui il padre naturale di Odile.
A causa dell’aggravarsi delle condizioni di Adelaide e dell’urgenza di un intervento al più presto, però, i due non hanno più potuto parlare. Pertanto Umberto si troverà in difficoltà e non riuscirà più a nascondere la verità alla figlia ritrovata.
Renzo Arbore arriva a Il Paradiso delle signore
Nel frattempo a Il Paradiso delle Signore ci sarà grande fermento per l’imminente arrivo di Renzo Arbore. L’artista è una vecchia conoscenza di Guido Castelli, il produttore cinematografico che non vedrà l’ora di presentargli Odile e Matteo.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Umberto ha scoperto che è il padre di Odile
Nelle precedenti puntate Adelaide ha voluto rimanere sola con Umberto prima di andare a ricoverarsi per essere operata al cuore. La contessa ha svelato a suo cognato di essere lui il padre di Odile, ma l’arrivo improvviso di Marta ed Enrico non ha permesso ai due di proseguire il discorso.
Infine Enrico ha rimandato la partenza con Lea e Anita a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Adelaide.