Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un malore per Elvira. Nella puntata in onda martedì 18 marzo alle 16 su Rai 1, Elvira accuserà un malessere, mentre Marcello minaccerà Tancredi. Matteo confiderà a Rosa un dettaglio sui suoi sentimenti. Nel frattempo, Umberto farà una richiesta a Italo: vorrà che il maggiordomo gli consegni tutte le chiavi degli appartamenti di Adelaide.

Elvira ha malesseri legati alla gravidanza

Elvira è incinta da qualche mese, ma inizierà ad avere alcune complicazioni. Si sentirà male, ma, nonostante i disagi legati alla dolce attesa, continuerà a lavorare come commessa.

Nel negozio di Marcello Barbieri si dovranno prendere decisioni importanti. La Galleria Milano Moda ha inferto un duro colpo agli avversari e la collezione disegnata da Gianlorenzo Botteri sarà a rischio: si dovrà decidere se presentarla comunque oppure no. Questo evento riavvicinerà Delia allo stilista.

Elvira Gallo e Salvatore Amato - screenshot © Rai 1.

Marcello minaccia Tancredi

Marcello minaccerà Tancredi, deciso ad andare a fondo sulla questione dell’abito disegnato da Giulia Furlan, identico a quello di Gianlorenzo Botteri. Barbieri sarà determinato a scoprire nuovi dettagli sul vestito plagiato, certo di individuare il responsabile della fuga di informazioni. Matteo, invece, parlerà con Rosa, svelando alla sua coinquilina un particolare legato ai suoi sentimenti.

A Villa Guarnieri ci sarà sempre apprensione per le sorti di Adelaide. Umberto chiederà a Italo di ricevere tutte le chiavi dei vari appartamenti di Milano di proprietà della contessa. Guarnieri, però, non sospetterà quale sarà la prossima mossa di Italo.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Rosa non ha pubblicato l’intervista a Tancredi

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Rosa ha intervistato Tancredi, scoprendo alcuni retroscena sul passato dell’imprenditore. Di Sant’Erasmo si è aperto con la giornalista, raccontandole anche la fine del suo matrimonio.

L’editore è stato sincero con Rosa, rivelandole di aver incendiato il mobilificio Frigerio. Rosa si è trovata di fronte a un bivio: se avesse pubblicato l’intervista, Tancredi sarebbe finito in carcere. Alla fine, Rosa ha scelto di non pubblicare l’articolo e ha consegnato pagine bianche a Di Sant’Erasmo. Intanto, Marcello non ha visto di buon occhio l’avvicinamento tra la sua coinquilina e il nipote di Adelaide. C’è stato spazio anche per le vicende di Michelino, selezionato per partecipare allo Zecchino D’Oro. Il giorno della partenza per Bologna, Mirella si è ammalata e non ha potuto accompagnare suo figlio allo Zecchino d’Oro. Matteo e Odile si sono offerti di portare Michelino in Emilia Romagna per partecipare al programma televisivo. Prima della partenza, Marta ha promesso al figlio di Mirella che tutti al negozio avrebbero guardato la sua esibizione in televisione.