Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano la conclusione delle indagini sul caso dell’abito plagiato.

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 30 aprile alle 16:00 su Rai 1, Marcello incontrerà infatti Rita a Torino, che gli rivelerà la verità sulla sua attività di spionaggio.

E mentre Anita sarà in pericolo a causa di Marta, Odile vedrà delle foto di Matteo in compagnia di Marina Valli, rimanendo profondamente turbata.

Marcello, Rita, Marta e Anita - screenshot © Rai 1

Rita vede Marcello e gli confessa di avere fatto la spia per conto di Tancredi

Marcello andrà a Torino, dove riuscirà ad incontrare Rita per un chiarimento sulla situazione relativa all’abito plagiato.

Rita, di fronte al direttore de Il Paradiso delle Signore, non riuscirà a mentire, rivelandogli tutta la verità: è lei la spia che ha permesso alla Galleria Milano Moda di disegnare un abito identico a quello di Gianlorenzo Botteri.

Marcello ascolterà quindi la confessione della sua ex dipendente e tornerà a Milano consapevole che dietro al plagio del vestito c’è Tancredi di Sant’Erasmo.

Anita è in pericolo per colpa di Marta

Nel frattempo, Marta vorrà fare una sorpresa ad Anita, portandola a una festa presso la casa-famiglia.

Pensando di fare una cosa gradita alla bambina, Marta non considererà un aspetto importante: portando in giro Anita, la metterà in pericolo.

I criminali, infatti, saranno ancora sulle tracce di Enrico, visto l’imminente processo che dovrà tenersi a Roma.

Spazio anche alle vicende di Odile, che leggerà i rotocalchi rimanendo colpita da alcune fotografie di Matteo in compagnia di Marina Valli.

Odile resterà dunque turbata di fronte agli scatti del suo amico. Ci sarà però una sorpresa per la ragazza quando Guido Castelli, il suo ex fidanzato, le farà una dichiarazione d’amore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Delia ha ricevuto un mazzo di fiori

Nei precedenti episodi de Il Paradiso delle Signore trasmessi su Rai 1, Delia ha ricevuto un mazzo di rose in negozio.

Le Veneri si sono accorte dell’arrivo dei fiori e sono corse subito a curiosare. Delia ha pensato che fosse un dono di Gianlorenzo Botteri per scusarsi di non essersi presentato all’appuntamento per trascorrere la giornata di Pasquetta con lei.

Purtroppo, la commessa è rimasta delusa quando si è accorta che le rose le erano state regalate da un ragazzo conosciuto proprio durante il picnic al parco nella giornata di festa.

Concetta ha raccontato a Gianlorenzo quanto accaduto, spronando lo stilista a dichiararsi al più presto per non perdere Delia.

Spazio anche alle vicende di Elvira, che ha iniziato a sentirsi stanca a causa della gravidanza. Salvatore ha allora chiesto alla consorte di evitare di andare a lavoro, ma lei non ha voluto sentire ragioni.