Masotti sorprende Gravina con un videomessaggio a La volta buona: l’attore chiede alla collega parole gentili per lui, ma non per Marcello Barbieri
Giovedì 8 maggio Vanessa Gravina è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona. L’attrice de Il Paradiso delle Signore ha parlato della sua vita privata e non sono mancati riferimenti alla soap pomeridiana di Rai1. Durante l’intervista, la padrona di casa ha sorpreso la sua ospite con un videomessaggio da parte di Pietro Masotti. Quest’ultimo da anni interpreta Marcello Barbieri, compagno di Adelaide, personaggio interpretato proprio da Vanessa Gravina. Masotti ha chiesto alla collega di spendere belle parole per lui, ma non per il suo personaggio Marcello che, a suo dire, non meriterebbe lo stesso trattamento, evitando di dilungarsi per non incorrere in anticipazioni.
Pietro Masotti manda un videomessaggio a La volta buona a Vanessa Gravina
Proprio durante la chiacchierata, la conduttrice ha svelato all’attrice di avere una sorpresa per lei: un videomessaggio da parte del suo collega Pietro Masotti. Tale gesto ha stupito l’interprete di Adelaide, che ha rivelato di aver sentito il collega proprio quella stessa mattina, senza sospettare che avesse organizzato la sorpresa.
Marcello non merita belle parole: lo spoiler di Pietro Masotti
Pietro Masotti ha ringraziato Vanessa Gravina per il supporto che le ha dato, facendole anche una raccomandazione: “Di’ solo cose belle su di me perché un po’ me lo merito, e su Marcello invece… anche, anche se lui non se lo merita.

Le vicende rimaste in sospeso nel finale della nona stagione de Il Paradiso delle signore
La puntata finale della nona stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato in sospeso alcune vicende, che verranno quindi trattate con le puntate in onda da settembre su Rai 1. Enrico è rimasto ferito durante una sparatoria.