Nella nuova stagione della soap, non è da escludere che Marcello possa sentire il bisogno di rivedere Rosa Camilli
Con le nuove trame de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre in poi su Rai 1 non è da escludere che Marcello Barbieri possa sentire il bisogno di rivedere ancora una volta la giovane Rosa Camilli, tanto da decidere di recarsi da lei a Bologna.
In questo modo, però, Marcello finirebbe per ingannare di nuovo la contessa Adelaide, tenendola all’oscuro di questo suo ipotetico viaggio e facendole credere di doversi assentare da Milano per motivi di lavoro.
Marcello inganna Adelaide: ipotesi trame Il Paradiso delle signore di settembre
Nel corso dei nuovi episodi della decima stagione Marcello e Adelaide si ritroveranno al centro della scena con la loro storia d’amore ma non si esclude che possano ritrovarsi a vivere dei nuovi momenti di alti e bassi.
Questa volta a mettere in dubbio i suoi sentimenti potrebbe essere il giovane Barbieri che, a distanza di un po’ di mesi dalla partenza di Rosa per Bologna, potrebbe rendersi conto di non averla ancora dimenticata definitivamente.
Il ricordo della giornalista e di quel bacio appassionato che si sono scambiati potrebbe finire per tormentare il compagno della contessa, tanto da indurlo ad ingannare ancora una volta Adelaide, organizzando una trasferta per recarsi al più presto a Bologna e rivedere ancora una volta Rosa Camilli.
Marcello va in segreto da Rosa nelle puntate di settembre?
Nelle nuove puntate della decima stagione de Il Paradiso delle signore, Marcello potrebbe annunciare alla contessa di essere in procinto di lasciare Milano per qualche giorno, rivelandole di doversi assentare per motivi di lavoro.
Un incontro segreto che potrebbe mettere ancora di più in crisi Marcello, fino a fargli prendere una decisione inaspettata e spiazzante in merito alla sua relazione con la contessa Adelaide.
Il grande successo auditel della soap opera pomeridiana di Rai 1
In attesa di conoscere quelli che saranno gli sviluppi delle trame, la Rai festeggia il successo della nona stagione della soap opera che ha salutato il suo pubblico con una media complessiva di oltre 2 milioni di spettatori, in total audience per l’episodio finale.