L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 è confermato da settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1 con nuove trame ricche di colpi di scena.

Vittorio Conti, ad esempio, potrebbe decidere di riaffacciarsi nuovamente a Milano per un po’ di tempo, così da vedere come sta procedendo il lavoro all’interno del grande magazzino milanese in sua assenza.

Marcello, invece, potrebbe ritrovarsi in forte crisi dopo la proposta di nozze da parte della contessa Adelaide, tanto da rifiutare l’idea del matrimonio con la sua compagna.

Marcello rifiuta le nozze con la contessa Adelaide: ipotesi nuove trame Il Paradiso delle signore 10

Con la decima stagione della soap opera Vanessa Gravina ha anticipato a La vita in diretta che si parlerà di fiori d’arancio per la contessa Adelaide.

Non si esclude, quindi, che possa essere proprio la dark lady della fortunata soap opera del pomeriggio di Rai 1 a proporre al suo compagno Marcello di convolare a nozze insieme e diventare così una coppia a tutti gli effetti.

In questo caso, però, la reazione di Marcello potrebbe non essere scontata e soprattutto positiva: non è escluso che il ragazzo possa sentirsi in difficoltà, complice ciò che c’è stato nei mesi precedenti con Rosa, tanto da rifiutare la proposta di matrimonio da parte della sua amata.

Un rifiuto che metterebbe in discussione i due innamorati, portandoli a vivere un periodo di profonda crisi.
In foto Marcello e Vittorio © screenshot Rai

Vittorio Conti torna a Milano per qualche giorno?

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, non è escluso che Vittorio Conti possa decidere di riaffacciarsi di nuovo a Milano per un po’ di tempo.

Il proprietario del negozio, che ormai da un po’ di tempo si è trasferito stabilmente in America con la sua amata Matilde, potrebbe ritornare a far visita ai suoi colleghi, per accertarsi di persona che tutto stia procedendo nel migliore dei modi.

In tal modo Vittorio avrebbe modo di confrontarsi con Roberto e Marcello sulle possibili novità da apportare al grande magazzino milanese, per renderlo sempre più invitante agli occhi della clientela milanese.

Da fine agosto spazio alle repliche della nona stagione nel daytime di Rai 1

In attesa degli episodi della decima stagione, a partire da fine agosto la Rai replicherà gli episodi conclusivi della nona stagione in daytime.

In questo modo, a poche settimane dal debutto della nuova serie, gli spettatori de Il Paradiso delle signore potranno fare un salto nel passato recente e rivivere tutte le emozioni degli ultimi episodi di quest’anno, prima di catapultarsi nei colpi di scena e negli intrighi che animeranno il nuovo capitolo della soap.