Ipotesi decima stagione, la contessa Adelaide scoprirà di essere stata tradita da Marcello
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste a partire dal prossimo settembre su Rai 1 non è escluso che Enrico possa decidere di lasciare definitivamente il negozio per tornare a svolgere la sua vera professione: il medico.
Adelaide, invece, potrebbe essere messa al corrente da Marcello del tradimento avvenuto alle sue spalle con Rosa Camilli e reagire male, tanto da decidere di mettere in stand-by la sua relazione con Barbieri.
Enrico lascia il negozio: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 10
Con le nuove puntate della decima stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1, non è escluso che Enrico possa finalmente decidere di riprendere in mano le redini della sua vita.
Per il compagno di Marta Guarnieri arriverebbe così il momento di ripartire da zero, tanto da decidere di lasciare il suo incarico all’interno del grande magazzino milanese per tornare a svolgere il mestiere di medico.
Sarebbe un ritorno alle origini per Enrico che, nel corso del gran finale della nona stagione, ha dato prova della sua abilità mettendo in salvo la vita della contessa Adelaide attraverso l’esecuzione di un intervento chirurgico.
Adelaide delusa da Marcello nella nuova stagione?
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre, inoltre, non è escluso che per Marcello possa arrivare il momento di liberarsi di un peso che porta nel cuore da tempo.
Sarebbe un duro colpo per il personaggio interpretato da Vanessa Gravina, che potrebbe non prenderla bene tanto da mettere in discussione i suoi sentimenti nei confronti di Barbieri.
Una rivelazione che finirebbe per mettere in stand-by la relazione tra i due, tanto da permettere a Umberto di farsi avanti per cercare di riconquistare il cuore della sua ex.
Il momento di passione tra Rosa e Marcello nella nona stagione della soap
Nella passata stagione, Rosa e Marcello si erano lasciati andare a un momento di passione, baciandosi, che li mise in grande difficoltà.
Una decisione non facile da accettare per Barbieri che, in diverse occasioni, si era ritrovato a riflettere su quanto accaduto con la giornalista.