Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una confessione che sconvolgerà Portelli. Nella puntata che andrà in onda lunedì 7 aprile alle ore 16 su Rai 1, Guido Castelli rivelerà qualcosa (ancora ignoto) a Matteo che lo turberà parecchio. Nel frattempo, Enrico Brancaccio terminerà l’intervento di Adelaide e sarà distrutto in seguito all’operazione chirurgica. Umberto, intanto, continuerà a pensare al segreto che gli ha rivelato sua cognata: Odile è sua figlia.

Matteo Portelli è agitato dopo le parole di Guido Castelli

Guido Castelli continuerà a essere uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

Il nuovo personaggio sarà il produttore cinematografico del film per il quale Odile e Matteo hanno composto la canzone. Guido rivelerà a Odile che Marina Valli, l’attrice protagonista della pellicola, vorrà incontrare gli autori del brano. Ci sarà però un ulteriore dialogo che vedrà al centro Guido Castelli, ma questa volta con Matteo Portelli. Il produttore cinematografico svelerà al ragioniere qualcosa che lo turberà, sconvolgendolo non poco. Tuttavia, le anticipazioni ufficiali non chiariscono se si tratti dei sentimenti che prova Guido per Odile o se riguardi tutt’altra vicenda.

Odile Di Sant'Erasmo, Guido Castelli e Matteo Portelli - screenshoot © Rai

Enrico Brancaccio è distrutto dopo l’intervento di Adelaide

Nel frattempo, Adelaide finirà d’urgenza sotto i ferri e il medico che si prenderà il rischio di operare la contessa sarà il cardiologo Enrico Proietti, meglio conosciuto con il cognome Brancaccio.

Enrico sarà distrutto e sfinito dopo aver eseguito il delicato intervento chirurgico, ma non avrà modo di riposarsi poiché dovrà gestire anche i suoi problemi familiari. Anita, infatti, ha rinunciato soltanto temporaneamente al trasferimento in America e presserà suo padre per andare via da Milano. Alle preghiere della bambina si unirà anche Lea Graziani, che farà leva sui sensi di colpa del cognato per riuscire a convincerlo che sia la scelta giusta andare all’estero.

Umberto, intanto, non potrà fare a meno di concentrare i suoi pensieri sulla confessione che Adelaide gli ha fatto poco prima di entrare in sala operatoria: Odile è sua figlia.

A Il Paradiso delle Signore, invece, bisognerà fare fronte a una nuova emergenza: lo staff dovrà concentrarsi sul lavoro per gestire un imprevisto che riguarderà la nuova collezione di Botteri dedicata ai giovani.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Odile e Matteo hanno composto una canzone per un film

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Odile e Matteo hanno composto una canzone per un film, consolidando il loro rapporto, al momento, di sola amicizia.

Nel frattempo, Rosa ha confessato a Elvira di aver baciato Marcello e, in seguito, ha lasciato la casa di Barbieri per trasferirsi nell’appartamento delle Veneri con Delia e Irene. Spazio anche alle vicende di Adelaide, che è tornata a Milano ed è stata visitata da Enrico.