Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un arrivo inaspettato a Milano. Nella puntata che andrà in onda giovedì 17 aprile alle 16 su Rai 1, Carmelo Burgio arriverà a Milano, mentre Mimmo dovrà trovare un modo per nascondere a suo padre di essere stato sospeso dal lavoro. Nel frattempo, Rosa si licenzierà e consegnerà le dimissioni a Roberto. Ci sarà anche spazio per le vicende di un uomo sospetto che arriverà nel magazzino in cerca di Enrico.

Mimmo Burgio è in difficoltà per l’arrivo di suo padre Carmelo a Milano

Carmelo Burgio farà il suo arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, portando scompiglio nella vita di suo figlio.

L’arrivo dell’amico di Ciro sarà fonte di preoccupazione per Mimmo , poiché non ha ancora informato suo padre della sospensione dal lavoro. Agata arriverà in soccorso dell’amico per aiutarlo a risolvere la situazione. Matteo, invece, prenderà una decisione dopo gli ultimi eventi: farà un passo indietro con Odile, preferendo mantenere soltanto un rapporto di amicizia con lei.

Un uomo sospetto cerca Enrico nel magazzino de Il Paradiso delle signore

Nel frattempo, una figura sospetta giungerà al Paradiso. L’uomo misterioso cercherà Enrico, ma le anticipazioni della puntata non rivelano chi possa essere. Brancaccio, nel frattempo, sarà al sicuro a Villa Guarnieri. Nel frattempo, Delia Bianchetti continua a frequentare Gianlorenzo Botteri, invitandolo a trascorrere Pasquetta insieme.

Ci sarà poi spazio per le vicende di Rosa Camilli, che consegnerà a Roberto Landi la lettera di dimissioni. Per Rosa sarà infatti il ​​momento di cambiare lavoro, firmando un contratto con Tancredi Di Sant’Erasmo, che le ha proposto di lavorare per la sua testata giornalistica.
Mimmo Burgio, Rosa Camilli e Marcello Barbieri - screenshot © Rai 1

Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo Burgio è stato sospeso dal lavoro

Nelle precedenti puntate della soap andate in onda su Rai 1, Mimmo ha prestato servizio durante una manifestazione studentesca. I superiori di Mimmo gli hanno ordinato di usare maniere forti contro uno studente, ma Burgio non ha eseguito gli ordini, ritenendo che il ragazzo non stesse facendo nulla di male.

Le conseguenze non si sono fatte attendere: Mimmo è stato sospeso dal lavoro per un mese. Roberto Landi ha sostenuto Burgio, consigliandogli di spiegare al più presto la situazione e le sue motivazioni anche ad Agata. Nel frattempo, Rita ha chiesto a Tancredi il contatto del suo tipografo per preparare il suo piano di fuga dal negozio senza destare troppi sospetti. Per Odile, invece, c’è stato un incontro inaspettato: il produttore del film per il quale ha composto una canzone è Guido Castelli, il suo ex fidanzato.