Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che un grande mistero verrà svelato.

Nelle puntate in onda nel mese di aprile su Rai 1, Adelaide rivelerà finalmente a Umberto che lui è il padre di Odile. Guarnieri, dal canto suo, faticherà a mantenere segreta la notizia appena scoperta.

Adelaide confessa a Umberto di essere il padre di Odile

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore si concluderà una vicenda che ha tenuto banco per quasi due stagioni. Negli episodi in onda ad aprile, infatti, si scoprirà che Odile è la figlia di Umberto.

La rivelazione emergerà grazie alla confessione di Adelaide poco prima di essere operata: ‘Sei il padre di Odile’ dirà ad Umberto.

Le anticipazioni delle puntate della prima metà di aprile su Rai 1 annunciano che Guarnieri resterà sconvolto di fronte alla confessione della contessa. Adelaide farà anche una telefonata a suo cognato dalla clinica in cui si trova ricoverata.

Umberto fatica a mantenere il riserbo sulla paternità di Odile

Fra Umberto e Odile c’è stata fin da subito una sintonia del tutto inaspettata che è poi cresciuta nel corso delle puntate della nona stagione. Le anticipazioni annunciano inoltre che, almeno inizialmente, Odile sarà all’oscuro dell’identità del suo vero padre.

Umberto Guarnieri faticherà però parecchio a tenere nascosta la verità a chi gli sta attorno, con Odile stessa che potrebbe dunque venire a conoscenza della cosa o in questa o nella prossima stagione, la decima, già confermata dalla Rai.

Andrà inoltre capito se e come cambierà il rapporto tra i due cognati.
Odile e Adelaide - screenshoot © Rai

Un riepilogo delle puntate precedenti: Adelaide ha riabbracciato Odile

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Adelaide ha letto un appello anonimo sul giornale, capendo che sua figlia aveva bisogno di rivederla.

La contessa ha dunque lasciato Londra, dove si trovava per sottoporsi a delle cure mediche, e si è presentata fuori dal negozio riabbracciando Odile.

Nel frattempo, Marcello non ha più pensato al bacio dato a Rosa, mentre quest’ultima ha confessato a Matteo e a Elvira di essere tornata diverse volte con la mente a quel momento.

Rita ha invece trascorso del tempo con le Veneri, che non l’hanno trattata solo come una collega, ma anche come un’amica. Marengo si è quindi sentita in colpa per l’attività di spionaggio condotta per conto di Tancredi, ma non ha trovato il coraggio di confessare la verità ai dipendenti del negozio.