L’attrice che interpreta Adelaide pubblica uno scatto su Instagram in compagnia di Pietro Genuardi, recentemente scomparso, facendogli una dedica
Vanessa Gravina, che interpreta il ruolo di Adelaide Di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle signore, ha pubblicato un post sul suo account Instagram. Lunedì 5 maggio, al termine della messa in onda dell’ultima puntata della nona stagione, l’attrice ha dedicato uno scatto corredato da parole di affetto in ricordo di Pietro Genuardi. Quest’ultimo, infatti, è venuto a mancare nel mese di marzo dopo aver interpretato per diverse stagioni il ruolo di Armando Ferraris nella soap. Vanessa ha voluto ringraziare il pubblico e dedicare gli applausi ricevuti proprio al collega scomparso.
Vanessa Gravina, dedica toccante in ricordo di Pietro Genuardi
Vanessa Gravina ha voluto omaggiare il collega Pietro Genuardi, scomparso il 14 marzo a causa di una malattia ematica, con un post sui social. L’attrice di Adelaide Di Sant’Erasmo ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto in compagnia dell’attore che ha vestito i panni di Armando Ferraris. Il gesto di Gravina è stato fatto al termine della messa in onda dell’episodio conclusivo della nona stagione, alla quale Genuardi ha preso parte fino alle puntate trasmesse su Rai 1 nel mese di gennaio. L’attrice ha iniziato il post scrivendo: “Anche questa grande, grandissima stagione de Il Paradiso delle Signore oggi si è conclusa”.

Vanessa Gravina svela un retroscena su Pietro Genuardi e le riprese de Il Paradiso delle signore
Vanessa Gravina ha poi continuato la dedica a Genuardi con un retroscena riguardante la decima stagione de Il Paradiso delle signore. Le riprese delle nuove puntate, in onda da settembre su Rai 1, inizieranno lunedì 26 maggio, svelando: “Il 26 maggio prossimo sarebbe stato il tuo compleanno. Noi ricominceremo a girare proprio il 26. E questa dedica è il mio regalo a Linda e a te, Pietro carissimo”.
Come è finita la nona stagione: Umberto ha dichiarato il suo amore ad Adelaide
Lunedì 5 maggio è terminata la nona stagione de Il Paradiso delle signore. Nell’ultima puntata andata in onda su Rai 1 si è scoperto come si sono concluse le storie dei protagonisti: alcune hanno avuto un felice epilogo, altre invece no. Rosa, infatti, dopo la delusione ricevuta da Tancredi, ha fatto le valigie e ha deciso di tornare a vivere da sua madre a Bologna. Di Sant’Erasmo, dal canto suo, non è stato denunciato da Marcello, ma ha aperto il cuore all’amore di Rosa. Giulia, invece, è stata licenziata e non è più la stilista della Galleria Milano Moda, mentre Mimmo ha salvato la vita a Enrico.