Cambio di programmazione per Il Paradiso delle signore 9 in vista del finale di stagione. La soap opera, in questi giorni, ha subito diverse variazioni di palinsesto dovute allo stravolgimento della programmazione per lasciare spazio a dirette e approfondimenti dedicati alla morte di Papa Francesco.

Dopo uno stop di tre giorni, tornerà in onda il 24 e 25 aprile. Dopodiché, dal 28 aprile cominceranno le puntate conclusive della stagione, che saluterà il pubblico nel pomeriggio di lunedì 5 maggio con l’ultima puntata.

Come cambia la programmazione de Il Paradiso delle signore 9 su Rai 1

L’appuntamento con la soap opera di Rai 1 ha subito diverse variazioni nel corso dell’ultima settimana di messa in onda, a causa delle dirette dedicate alla scomparsa di Papa Francesco, che ha catalizzato l’attenzione televisiva sulle varie reti della tv di Stato.

A farne le spese è stato l’appuntamento con Il Paradiso delle signore, saltato nelle giornate del 22 e 23 aprile.

La soap riprenderà il 24 aprile e, contrariamente a quanto era stato annunciato in un primo momento, andrà in onda anche nel pomeriggio di venerdì 25 aprile con un nuovo episodio dalle 16 alle 17.

In foto Adelaide e Marcello de Il Paradiso delle signore © Rai.

Slitta il finale della soap opera: l’ultima puntata trasmessa lunedì 5 maggio su Rai 1

Da lunedì 28 aprile al 2 maggio saranno trasmessi i primi cinque episodi che condurranno al gran finale di questa nona stagione, ma il finale andrà in onda soltanto lunedì 5 maggio su Rai 1.

Gli spettatori de Il Paradiso delle signore 9 dovranno attendere la fine del weekend per vedere in onda la puntata conclusiva di questa nona stagione. Dopodiché, dal 6 maggio debutterà la soap spagnola Ritorno a Las Sabinas, che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per buona parte della stagione estiva.

Tancredi viene smascherato ed Elvira partorisce nell’ultima puntata del 5 maggio

Le anticipazioni sul finale della soap opera rivelano che Tancredi dovrà assumersi le sue colpe dopo che verrà sbugiardato da Rita.

L’ex Cenere del Paradiso delle signore ammetterà di aver sottostato al piano di Tancredi per sabotare la nuova collezione di abiti firmata da Botteri.

Marcello andrà su tutte le furie, tanto da prendere in considerazione l’idea di procedere con una denuncia nei confronti di Sant’Erasmo. Intanto, Elvira farà i conti con un malore che causerà la rottura delle acque e la nascita prematura di suo figlio, frutto della storia d’amore con Salvatore Amato.