Nel cast della decima stagione continuerà a figurare Marina Valli, che collaborerà con Odile alla produzione di nuovi musicarelli
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che nel corso delle prime puntate trasmesse da settembre in poi su Rai 1 continuerà ad essere presente l’attrice Marina Valli.
Tra Odile e Marina ci sarà infatti invece un nuovo incontro, dovuto in primis a questioni lavorative legate alla produzione di nuovi musicarelli.
Per la figlia della contessa Adelaide, la priorità sarà però capire che relazione ci sia in piedi tra la stessa Marina e Matteo Portelli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore 10 di settembre: Odile incontra Marina Valli
Le nuove puntate della decima stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1, previste dal prossimo settembre in poi, vedranno dunque ancora Marina Valli al centro dell’attenzione.
L’attrice non uscirà di scena dalla soap e continuerà a tenere banco con le sue vicende professionali, ritrovandosi protagonista di un nuovo incontro con Odile.
Un incontro legato alla produzione di nuovi musicarelli, cosa che potrebbe vedere le due al centro di una nuova collaborazione professionale, supportate sempre da Matteo Portelli.
Il rapporto tra Matteo e Odile al centro delle nuove trame di settembre
A proposito proprio di Matteo, al centro dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 10 ci sarà anche il suo rapporto con Odile.
Odile ha perciò deciso di indagare per cercare di scoprire qualcosa in più, tanto da formulare delle domande ben precise alla stessa Marina Valli.
La presenza di Marina anche in questa nuova stagione della soap potrebbe così arrivare a costituire un ulteriore ostacolo nel rapporto tra Matteo e Odile, rendendo complicata la nascita di questo amore.
La nuova soap estiva di Rai 1 non bissa il successo de Il Paradiso delle signore
In attesa di questi nuovi episodi della soap opera, la Rai sta cercando a bissare il successo de Il Paradiso delle signore lanciando, sempre nella fascia pomeridiana che va dalle 16:00 alle 17:00, la serie iberica Ritorno a Las Sabinas.
Numeri distanti da quelli registrati dalla soap italiana che, per tutta la stagione televisiva, ha tenuto una media del 19% di share.