Nelle nuove puntate della soap, Odile sarà alla ricerca di un nuovo stilista per la Galleria Milano Moda
Le anticipazioni delle prime puntate de Il Paradiso delle signore previste dall’8 al 12 settembre su Rai 1 rivelano che Odile si ritroverà in gran difficoltà dopo aver assunto in mano le redini e il pieno controllo della Galleria Milano Moda.
La figlia di Adelaide, infatti, sarà alla ricerca di un nuovo stilista da inserire all’interno del team del negozio dopo l’uscita di scena della signora Furlan.
Intanto Agata racconterà alle sue amiche di aver rivisto Maria a Parigi: le due sorelle hanno trascorso parte delle vacanze estive in compagnia.
Odile si ritrova in crisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 8-12 settembre
Per Odile arriverà il momento di una nuova importante sfida da affrontare: le trame dei primi episodi della decima stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che la figlia della contessa si ritroverà alle prese con la gestione della Galleria Milano Moda, prendendo il posto di Tancredi.
Un momento per nulla facile per Odile dato che, nel corso di queste puntate, dovrà fare i conti con una serie di difficoltà, tra cui quella di ingaggiare un nuovo stilista da inserire nello staff del negozio.
Una ricerca che, dopo i primi colloqui, non darà gli effetti sperati: per tale motivo Odile si mostrerà in grande apprensione.
Agata rivede sua sorella Maria, Elvira torna al suo lavoro nel Paradiso
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore fino al 12 settembre, inoltre, rivelano che Agata svelerà alle sue amiche e colleghe di aver rivisto la sorella Maria durante il periodo delle ferie estive.
Le due sorelle hanno avuto modo di trascorrere parte della loro vacanza estiva assieme e, durante il soggiorno a Parigi, Agata è rimasta folgorata da quel mondo, tanto da sognare un eventuale trasferimento nella capitale francese.
Salvatore ed Elvira, invece, saranno alle prese con la gestione del piccolo Andrea Maria: la venere deciderà di tornare a lavoro a distanza di qualche mese dalla nascita del bambino, che verrà affidato alle cure della nonna materna.
Il padre di Elvira ostacolò la relazione con Salvatore
Nella passata stagione della soap opera, la notizia della gravidanza di Elvira aveva sconvolto i genitori della ragazza.
Il padre, fin dal primo momento, non aveva esultato per questa storia d’amore con Salvatore, ritenendo che il barista non fosse idoneo per stare al fianco di sua figlia.
Elvira, però, incurante delle parole sprezzanti di suo padre, scelse di portare avanti la sua relazione con Salvo, convinta dei suoi sentimenti per il ragazzo.