Dopo aver messo a rischio la stabilità della Galleria Milano Moda, Tancredi deciderà di lasciare Milano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 della settimana dall’8 al 12 settembre 2025 rivelano che Marcello Barbieri sarà turbato per la presenza ingombrante di Umberto Guarnieri nella vita di Adelaide.
Sebbene ormai siano fidanzati ufficialmente, il commendatore non perderà occasione per cercare di seminare zizzania tra i due.
Intanto, Odile prenderà le redini della Galleria Milano Moda, mentre Tancredi sarà assente dopo aver messo a rischio la stabilità del negozio.
Marcello e Adelaide tornano innamorati: anticipazioni Il Paradiso delle signore, 8-12 settembre
Per Marcello e Adelaide arriverà il momento di viversi la loro storia d’amore alla luce del sole. I due torneranno a Milano dopo aver trascorso un periodo di vacanza tra la Liguria e la Costa Azzurra, immortalati dai flash dei fotografi, desiderosi di raccontare l’inizio di questa favola d’amore.
Rientrati a Milano, verranno subito catapultati nella vita lavorativa e Marcello dovrà subito affrontare le novità legate alla presentazione della nuova collezione di abiti firmata da Gianlorenzo Botteri.
Marta e Roberto metteranno a punto le ultime novità previste, tra cui la scelta di puntre anche sulle acconciature per rendere le modelle simili ad alcune celebri dive del cinema, a cui si ispira questa collezione di abiti.
Marcello turbato, Tancredi assente
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre, inoltre, rivelano che Marcello resterà turbato durante una cena organizzata da Adelaide a Villa Guarnieri, durante la quale Umberto cercherà in tutti i modi di catalizzare l’attenzione della sua ex.
Tancredi, invece, sarà assente nelle prime puntate della soap: dopo aver messo in bilico la stabilità della Galleria Milano Moda, lascerà la città per un po’ di tempo. Sarà Odile, con l’aiuto di Umberto, a prendere le redini del negozio.
Tancredi aveva fatto infuriare anche Umberto
Nella passata stagione della soap, Tancredi aveva attuato un piano losco insieme alla stilista Giulia Furlan: copiare l’abito di punta della collezione di Botteri e presentarlo come capo esclusivo della Galleria Milano Moda.
Un piano che è stato scoperto dai diretti interessati, al punto che lo stesso Guarnieri si è mostrato su tutte le furie nei confronti del suo socio, intenzionato a prenderne le distanze tanto da spingerlo a dimettersi dal suo incarico al Paradiso.