Dopo aver scoperto le bugie di Rita, Marcello deciderà di andare a Torino per confrontarsi con lei
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 28 aprile rivelano che Marcello sarà in partenza per Torino, dove intende affrontare Rita Marengo per scoprire se sia stata davvero lei a fornire informazioni al team della Galleria Milano Moda, permettendo loro di copiare l’abito di punta creato da Botteri.
Rosa, invece, si cimenterà nell’intervista alla contessa Adelaide e non riuscirà nascondere il suo imbarazzo, soprattutto quando la donna inizierà a parlare della sua relazione con Marcello Barbieri.
Mimmo messo alle strette dal padre Carmelo: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 28 aprile
Agata scoprirà che Carmelo non ha gradito la sospensione di Mimmo dalle forze dell’ordine e ha imposto il suo immediato trasferimento in Sicilia.
La giovane Puglisi, però, confesserà al ragazzo che, nel caso in cui dovesse andare via da Milano, a lei dispiacerebbe molto.
Mimmo sarà in gran difficoltà, ma, alla fine, farà una scelta importante e inevitabile in merito al suo futuro professionale.
Intanto, i criminali che saranno sulle tracce di Enrico riusciranno a scoprire l’indirizzo esatto in cui vive Marta Guarnieri.
Marcello in partenza, Rosa imbarazzata
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 28 aprile, inoltre, rivelano che Odile ascolterà una conversazione sospetta tra Giulia e Lucia su Rita Marengo e resterà particolarmente sorpresa.
Lo scopo di Barbieri sarà quello di mettere alle strette Rita e cercare di scoprire se è stata lei a passare le informazioni che sono servite al plagio dell’abito di Botteri.
Adelaide, invece, accetterà la proposta di Tancredi di lasciarsi intervistare da Rosa. La contessa avrà modo di raccontarsi senza filtri e Rosa, tuttavia, non riuscirà a nascondere il suo imbarazzo nel momento in cui Adelaide parlerà della sua relazione con Marcello Barbieri.
Marcello aveva tradito la contessa con Rosa
Un imbarazzo dovuto a quel bacio appassionato che Rosa e Marcello si sono scambiati nelle puntate precedenti della soap opera, durante l’assenza di Adelaide a Milano.
Nei giorni successivi, Rosa ha scelto addirittura di lasciare l’appartamento condiviso con Marcello fino a quel momento, per evitare ulteriori scene imbarazzanti.