Botteri non può trascorrere la giornata di Pasquetta con Delia per un imprevisto (non ancora rivelato) e riflette sulla relazione con la collega
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un imprevisto per Gianlorenzo. Nella puntata che andrà in onda martedì 22 aprile alle ore 16 su Rai 1, Botteri darà buca a Delia e rifletterà sulla relazione con la ragazza. Nel frattempo, Elvira si sentirà stanca, destando preoccupazione in Salvatore. Spazio anche alle vicende di Marta, che svelerà a Enrico di essere sterile.
Un imprevisto manda a monte l’appuntamento di Botteri e Delia
La relazione tra Botteri e Delia sembra non decollare a causa di intromissioni e imprevisti che continuano a fare da padrone.
Dopo i baci mancati tra i due colleghi de Il Paradiso delle Signore, un evento non ancora rivelato dalle anticipazioni manderà all’aria la giornata di Pasquetta per lo stilista e la Venere. Da notare che l’imprevisto riguarderà Gianlorenzo, che dovrà rinunciare all’appuntamento con Delia. Questo accadimento porterà Botteri a riflettere sulla storia con la commessa, facendogli supporre che la relazione potrebbe non funzionare.
Marta confessa a Enrico di essere sterile
Nel frattempo, proseguiranno le vicende di altre coppie de Il Paradiso delle Signore. Marta troverà finalmente il coraggio di svelare a Enrico di essere sterile. In questo caso, le anticipazioni non rivelano quale sarà la reazione di Brancaccio alla notizia che la sua fidanzata non può avere figli.
Carmelo, invece, andrà a fare una sorpresa a Mimmo in commissariato, ma non lo troverà.
Un poliziotto, complice di Mimmo, coprirà l’assenza del collega, inventando una scusa al signor Burgio, ancora ignaro della sospensione del giovane dal lavoro.
Infine le Veneri scopriranno che Rita non è mai stata assunta come hostess da Alitalia.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Botteri e Delia sono stati interrotti mentre stavano per baciarsi
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, Botteri era andato al Circolo a cena con Delia. Lo stilista ha poi riaccompagnato la collega a casa e, quando si è avvicinato per baciarla, Ciro ha mandato all’aria il momento di intimità.
Anche Agata ha involontariamente fatto la stessa cosa quando Botteri ha provato a baciare Delia in atelier, arrivando all’improvviso in sartoria e interrompendo l’avvicinamento tra i due colleghi.
Nel frattempo, Enrico ha deciso di rimanere a Milano, mettendo le cose in chiaro con Lea: non diventerà la madre di Anita poiché tra di loro non ci potrà essere una relazione.