Odile deluderà Matteo Portelli nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 16 aprile. Pronto a uscire allo scoperto rivelandole i suoi reali sentimenti, il contabile del grande magazzino dovrà fare un passo indietro e rinunciare alla ragazza.

Intanto Tancredi farà di tutto per convincere Rosa ad accettare la sua proposta di lavoro e a lasciare l’incarico al grande magazzino milanese, e la metterà di fronte a un aut aut.

In foto Odile e Tancredi © Rai 1

Odile delude Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 16 aprile

Matteo sarà pronto a uscire allo scoperto con Odile confessandole quello che prova per lei.

Portelli organizzerà così una cena romantica con la figlia della contessa ma, all’ultimo momento, accadrà qualcosa che cambierà categoricamente il corso della serata.

Le trame non svelano troppi dettagli in merito, quello che è emerso è che Odile finirà per deludere Matteo che deciderà così di fare un passo indietro e di rinunciare alla ragazza. Intanto al negozio arriverà nuovamente Auretta Grimaldi, pronta a visionare la collezione di abiti firmata da Botteri per realizzare un pezzo.

Tancredi senza scrupoli con Rosa

Tancredi metterà Rosa alle strette, costringendola a fare una scelta importante sul suo futuro professionale. L’imprenditore, infatti, le farà presente che per ottenere un importante avanzamento di carriera come giornalista dovrà lasciare il suo incarico di venere all’interno del grande magazzino milanese.

Solo in questo modo potrà spiccare il volo e raggiungere vette altissime: Rosa, influenzata dalle parole di Tancredi, deciderà di affrontare Marcello e di comunicargli l’intenzione di dimettersi.

Cambia la programmazione del Paradiso delle signore

In attesa di questo episodio, la soap opera subirà delle variazioni di programmazione nella penultima settimana di messa in onda dal 21 al 25 aprile.

La Rai, infatti, ha scelto di non trasmettere un nuovo episodio nel daytime di lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta.

Un secondo stop è in programma anche per la serata di venerdì 25 aprile: in occasione della festa della Liberazione, la serie con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina non troverà dunque spazio nel daytime pomeridiano.