Rita Marengo lascia il negozio di moda e saluta i colleghi: mentre è su un taxi, pronta a voltare pagina, vede Tancredi e lo guarda con disprezzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un addio premeditato.
Nella puntata che andrà in onda giovedì 10 aprile alle 16:00 su Rai 1, Rita lascerà infatti il negozio di moda e salirà a bordo di un taxi, incrociando Tancredi. I due si scambieranno uno sguardo di disprezzo. E mentre Enrico avrà le idee più chiare su sua cognata Lea, Matteo tornerà dopo un breve viaggio a Roma.
Rita lascia Il Paradiso delle signore
L’esperienza lavorativa di Rita Marengo come Venere de Il Paradiso delle Signore giungerà dunque al termine.
La commessa ha fatto infatti credere alle colleghe di aver ricevuto un’allettante proposta di lavoro da Alitalia.
Non tollerando più il doppiogioco alle spalle dello staff di Marcello Barbieri, Rita saluterà tutti dopo avere rassegnato le dimissioni, preferendo evitare di continuare a fare la spia per conto della Galleria Milano Moda.
Marengo salirà quindi a bordo di un taxi, pronta a voltare pagina. Mentre guarderà fuori dal finestrino, vedrà Tancredi e i due si scambieranno uno sguardo di disprezzo. Le anticipazioni rivelano che ci sarà molto livore negli occhi di entrambi, ma non è ancora chiaro se tutto finirà qui o se in futuro, in preda ai sensi di colpa, Rita possa tornare sui suoi passi e confessare la verità.
Enrico riflette a lungo su Lea
Nel frattempo, Enrico Brancaccio rifletterà su sua cognata Lea, decidendo il da farsi riguardo al suo futuro e a quello della piccola Anita.
Per Delia e Gianlorenzo, intanto, le cose andranno bene e, dopo la loro prima cena da soli al Circolo, la loro complicità lieviterà.
Roberto Landi, invece, farà un annuncio alle Veneri de Il Paradiso delle Signore, comunicando loro che non dovranno più andare in trasferta a Roma.
Il cambio di programma sarà causato dall’arrivo di una persona importante in negozio.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Giulia ha chiesto a Rita di continuare a spiare Botteri
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Giulia non si è accontentata di aver plagiato l’abito di punta della collezione primaverile disegnata da Botteri.
La stilista della Galleria Milano Moda ha incontrato Rita e le ha infatti chiesto di spiare anche la linea dedicata ai giovani creata da Gianlorenzo. Rita, però, non ha voluto tradire ancora una volta i suoi colleghi e ha quindi deciso di abbandonare il ‘ruolo’ di spia per conto di Tancredi.