Nicola riuscirà a intrufolarsi a Villa Guarnieri per fare del male a Enrico prima del processo a Roma
Enrico e Marta terrorizzati in villa nel gran finale de Il Paradiso delle signore 9, in onda lunedì 5 maggio nella fascia pomeridiana di Rai 1.
Il magazziniere si ritroverà in pericolo: il perfido Nicola, che da tempo gli dà la caccia, riuscirà a intrufolarsi a Villa Guarnieri, mettendolo in serio pericolo di vita.
Sarà fondamentale l’intervento tempestivo di Mimmo, che riuscirà a evitare una tragedia, permettendo alla coppia Enrico e Marta di riprendere in mano le redini della propria vita.
Enrico e Marta terrorizzati a Villa Guarnieri: cosa succede nel finale de Il Paradiso delle signore 9
Nicola Di Giorgi, che sta sulle tracce di Enrico ormai da un po’ di giorni, riuscirà a fingersi un carabiniere che dovrà scortarlo a Roma in vista del processo che lo attende, così si intrufolerà a Villa Guarnieri.
Enrico è ignaro del pericolo che sta vivendo, ma, per fortuna, Mimmo riuscirà a intervenire salvandolo da una situazione ad alto rischio.
Il giovane, che da qualche giorno aveva notato l’atteggiamento sospetto di Nicola nei pressi del grande magazzino milanese, riuscirà a bloccare Nicola in tempo.
Una scena che lascerà terrorizzati Marta ed Enrico, i quali saranno particolarmente scossi dall’accaduto, ma, al tempo stesso, pronti a prendere in mano le redini della loro nuova vita insieme.
Agata si dichiara a Mimmo, Adelaide spiazzata da Umberto nel finale del 5 maggio
Le anticipazioni sul gran finale de Il Paradiso delle signore 9 previsto per lunedì 5 maggio su Rai 1, inoltre, rivelano che questo gesto da supereroe di Mimmo riuscirà a permettergli di conquistare il cuore di Agata.
Per la prima volta, la ragazza si lascerà andare a parole d’amore nei confronti di Mimmo, confessandogli i suoi veri sentimenti.
Intanto, per Adelaide arriverà il momento di fare i conti con una confessione sorprendente da parte del suo ex Umberto Guarnieri, il quale avrà qualcosa da dirle, fino a farla crollare in lacrime.
Il successo trasversale della soap opera di Rai 1
Un finale bomba per la soap opera, che anche quest’anno si è rivelata uno dei punti di forza della programmazione pomeridiana di Rai 1, totalizzando punte superiori al 23% di share.
La serie è riuscita ad appassionare anche una vasta fetta di giovani e giovanissimi, compresi nella fascia d’età tra i 15 e i 35 anni, toccando punte del 12-13% di share.