La settimana che sta per arrivare sarà piena di colpi di scena e momenti intensi a Il Paradiso delle Signore, anche se con qualche cambio di programmazione. A causa delle festività di Pasquetta e del 25 aprile, le puntate andranno in onda solo martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 aprile. Ma niente paura: anche con meno episodi, le emozioni non mancheranno!
Nella puntata di martedì 22 aprile, Elvira si troverà a fare i conti con la stanchezza causata dalla gravidanza, lasciando Salvo sempre più preoccupato per il suo stato di salute. Il giovane barista comincia a chiedersi se non sia meglio che sua moglie rallenti un po’ i ritmi. Nel frattempo, Mimmo riceve una visita a sorpresa dal padre Carmelo, che ignora completamente la sua sospensione dal servizio in commissariato. Fortunatamente, grazie all’aiuto di un collega, Mimmo riesce a mantenere il segreto… almeno per ora.
Botteri, invece, è alle prese con dubbi amorosi. Non si presenta all’appuntamento di Pasquetta con Delia a causa di un imprevisto, ma questo contrattempo lo porta a riflettere seriamente sulla loro relazione. Intanto Marta trova la forza di confessare ad Enrico una verità dolorosa: non potrà mai avere figli. Le Veneri, invece, fanno una scoperta sconvolgente su Rita, ex collega scomparsa misteriosamente: pare che non sia mai stata assunta da Alitalia, come aveva dichiarato.
Mercoledì 23 aprile, Irene prende subito in mano la situazione e decide di informare Roberto e Marcello sul misterioso passato di Rita. Tuttavia, durante le sue ricerche, si imbatte in Lucia Giorgi, l’attuale capocommessa della concorrenza, aumentando i sospetti. Concetta, intanto, spinge Botteri a fare chiarezza con Delia. Matteo invece, in un momento di coraggio, affronta Udile per cercare spiegazioni sul rapporto tra lei e Guido, ma i loro sentimenti sono ancora troppo confusi. Marta e Anita provano a ricucire il loro legame, mentre Mimmo, spinto dal senso di colpa, rivela tutta la verità sulla sua sospensione al padre Carmelo… e la reazione non è affatto delle migliori.
Giovedì 24 aprile, Mimmo si ritrova con un grosso peso sulle spalle: il padre pretende che chieda il trasferimento in Sicilia, sconvolgendo i suoi piani e quelli di Agata, che non vuole affatto separarsi da lui. Nel frattempo, Udile ascolta per caso una conversazione tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi che riguarda proprio Rita, accendendo nuovi sospetti. Marcello, deciso a scoprire la verità, mette in atto un piano per verificare se sia stata proprio Rita a vendere alla concorrenza il bozzetto dell’abito di Botteri.
Infine, Tancredi chiede ad Adelaide di farsi intervistare da Rosa, che deve affrontare con diplomazia il momento in cui la contessa le parla della sua relazione con Marcello. E come se non bastasse, per Enrico arrivano notizie inquietanti: i criminali che lo braccano hanno scoperto dove vive Marta…
Settimana breve, ma ricchissima di emozioni e sorprese!