Il cugino di Delia vive nell’appartamento delle Veneri e ha un rapporto turbolento con Irene, mentre Caterina nasconde a suo padre di essere fidanzata
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che nelle nuove puntate, in onda da lunedì 8 settembre alle 16 su Rai 1, Giovanni Pastore, detto Johnny, andrà a vivere a casa di sua cugina Delia, finendo così sotto lo stesso tetto anche di Irene. Il rapporto tra quest’ultima e il musicista sarà turbolento. Intanto, a Milano arriveranno nuovi dipendenti dei due negozi di moda rivali: Caterina diventerà una Venere, mentre Fulvio sarà assunto come magazziniere. La ragazza nasconderà a suo padre di avere un fidanzato. Alla Galleria Milano Moda, invece, faranno il loro ingresso i fratelli Marchesi, Ettore e Greta.
Johnny convive con Delia e Irene nell’appartamento delle Veneri
L’appartamento delle Veneri accoglierà inaspettatamente un ragazzo. Sarà Giovanni Pastore, soprannominato Johnny, a vivere nell’appartamento delle commesse de Il Paradiso delle Signore. Il ragazzo non sarà del tutto uno sconosciuto, poiché è il cugino di Delia Bianchetti. Johnny è un musicista, suona la chitarra e avrà una visione della vita completamente opposta a quella di Irene Cipriani, con la quale sarà costretto a condividere lo stesso tetto, dando luogo a non poche discussioni. Nel frattempo, non è ancora trapelata alcuna informazione su Giovanni e sul fatto che si dedicherà a tempo pieno alla musica o se, magari, gli verrà trovata un’occupazione stabile nel negozio di Marcello Barbieri.

Caterina ha un fidanzato segreto
Nel frattempo, emergeranno dettagli interessanti riguardo alla vita privata della famiglia Rinaldi. Fulvio, infatti, è un imprenditore caduto in disgrazia che ripartirà dal basso accettando l’impiego di magazziniere a Il Paradiso delle Signore. Sua figlia Caterina, invece, è appassionata di moda e ha un fidanzato che mantiene segreto: nemmeno suo padre è al corrente di questa relazione. Le anticipazioni non svelano ancora il motivo per cui la ragazza manterrà il riserbo sulla sua storia d’amore.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo ha salvato Enrico
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai 1, Mimmo si è reso conto che Enrico era stato prelevato dai criminali a Villa Guarnieri e si era messo sulle loro tracce.
Il poliziotto è riuscito a trovare l’auto su cui viaggiava il medico ed è intervenuto in tempo, salvandogli la vita. Enrico è rimasto ferito e ha riportato problemi alla mano, ma ha preferito tacere la cosa con i suoi familiari.