“Nelle nuove puntate il mio personaggio sarà alleggerito dalle preoccupazioni legate alla malattia di Adelaide e al bacio che c’è stato con Rosa”. Pietro Masotti, nella serie “Il Paradiso delle Signore 10”, interpreta Marcello Barbieri, che ritroviamo alla guida del Paradiso insieme a Marta (Gloria Radulescu) e Roberto (Filippo Scarafia), e che è appena tornato da un’estate di passione sulle coste liguri insieme alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) con cui sta facendo grandi progetti per il futuro, nonostante Umberto provi ad ostacolare con ogni mezzo questo amore.
Pietro, quale evoluzione avrà il suo personaggio nella nuova stagione della serie?
Nel corso della passata stagione Marcello è stato protagonista di diverse storyline, con Adelaide, con il fratello Matteo (Danilo D’Agostino). Quale per lei è stata più interessante da interpretare?
“Sono state tutte abbastanza intense, è stata una bella sfida. Sicuramente quella in cui Marcello ha ritrovato suo fratello Matteo, per poi scoprire il suo tradimento e alla fine perdonarlo è stata molto interessante da interpretare”.
Le va di regalarci un ricordo di Pietro Genuardi?