L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 riparte da settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1 con un nuovo ciclo di episodi in prima visione assoluta.

Per Umberto arriverà il momento di impegnarsi nella ricerca della nuova stilista da assumere all’interno della Galleria Milano Moda al posto di Giulia Furlan.

Il commendatore Guarnieri, però, sarà al centro delle trame anche per la vicenda legata a Odile, alla quale non ha ancora svelato di essere il suo vero padre biologico.

Umberto cerca la nuova stilista: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10 di settembre

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 di settembre ripartiranno con un po’ di problemi da risolvere per Umberto Guarnieri, che non ha affatto gradito la scoperta del piano diabolico architettato da Tancredi e Giulia ai danni del grande magazzino milanese.

Il commendatore, dopo aver licenziato in tronco Giulia Furlan, si ritroverà alle prese con una nuova scelta importante da fare: assumere una stilista che possa prendere il posto dell’ex collaboratrice della Galleria Milano Moda.

Una ricerca che terrà impegnato Umberto, consapevole del fatto che bisognerà sceglierla attentamente per contrastare al meglio il team del negozio rivale, guidato da Gianlorenzo Botteri.

In foto Umberto e Giulia © screenshot Rai.

Umberto al centro delle trame per la vicenda di Odile

Nel corso di questa decima stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1, però, Umberto si ritroverà al centro dell’attenzione anche per quel segreto legato alla giovane Odile.

Adelaide, poco prima di finire in sala operatoria per il delicato intervento al cuore, confessò al commendatore che Odile era sua figlia.

Una rivelazione del tutto inaspettata per Guarnieri che, fino a questo momento, ha scelto di non affrontare in prima persona la ragazza.

Adesso, però, per i protagonisti di questa vicenda arriverà il momento della resa dei conti finale e si ritroveranno a dover affrontare questo segreto lasciato in sospeso per troppo tempo.

Umberto aveva aperto il suo cuore ad Adelaide nel finale di stagione

La rivelazione di Adelaide su Odile aveva lasciato senza parole il commendatore Guarnieri, tanto che in un primo momento sembrava intenzionato a dire tutta la verità alla ragazza al più presto.

Data la delicata situazione della contessa, fu proprio Adelaide a chiedere a Umberto di non affrettare i tempi e di rispettare la sua decisione.

Un invito accolto positivamente da Umberto che, nel finale della nona stagione, si è lasciato andare anche a una dichiarazione d’amore del tutto inaspettata nei confronti della sua ex storica, attualmente fidanzata con Marcello Barbieri.