Nelle puntate di settembre, Umberto non avrà il coraggio di affrontare sua figlia Odile e dirle di essere suo padre
Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre nella fascia pomeridiana rivelano che Umberto Guarnieri continuerà a ingannare Odile, tenendola all’oscuro della verità sul loro legame padre-figlia.
Il commendatore, infatti, non se la sentirà ancora di affrontare questo delicato argomento che sicuramente avrebbe delle ripercussioni anche sul rapporto con la contessa Adelaide.
Intanto, però, Odile si ritroverà ad assumere il pieno controllo della Galleria Milano Moda dopo che Tancredi verrà in parte messo da parte, dopo aver messo in bilico la credibilità del negozio.
Umberto inganna ancora Odile: cosa succede ne Il Paradiso delle signore a settembre
Umberto si ritroverà al centro delle nuove trame di questa decima stagione della soap opera, in primis per quanto riguarda il suo legame con Odile e la contessa.
Il commendatore Guarnieri, però, non avrà il coraggio di affrontare subito sua figlia Odile, tenendola ancora all’oscuro della verità sul loro rapporto di parentela.
Umberto non se la sentirà di parlare con la ragazza e, inizialmente, preferirà nasconderle questa importante verità che potrebbe avere delle amare conseguenze all’interno della loro famiglia.
Odile assume le redini della Galleria Milano Moda
Odile, quindi, continuerà a essere ingannata da suo padre e da sua madre Adelaide ma intanto si getterà a capofitto nel lavoro.
Spetterà a Odile, quindi, prendere le decisioni più importanti nel corso dei prossimi episodi e intanto affronterà anche un momento delicato dal punto di vista sentimentale.
La ragazza, infatti, dovrà fare i conti con la scelta di Matteo Portelli di intraprendere una relazione d’amore stabile con l’attrice Marina Valli.
Tra Matteo e Odile vi era stato un avvicinamento nella passata stagione
Nella passata stagione della soap tra Matteo e Odile vi era stato un timido avvicinamento: tra i due sembrava che stesse nascendo un feeling speciale, fino al ritorno di Guido Castelli, ex della ragazza.
Un duro colpo per Matteo che, pur essendo disposto a dichiarare i suoi veri sentimenti alla ragazza, scelse di fare un passo indietro e accettò di farsi da parte, tanto da iniziare a guardare Marina Valli con occhi diversi.