Lea, la cognata di Enrico, aveva concluso la nona stagione tentando di plagiare Anita
Nel cast de Il Paradiso delle signore 10 è confermata la presenza di Marcello Barbieri, interpretato ancora una volta dall’attore Pietro Masotti.
La sua presenza è stata confermata dallo stesso Masotti, che sui social ha postato la prima foto del copione della nuova stagione.
Nel cast invece, almeno per i primi mesi di riprese, non è previsto il ritorno di Lea, la cognata di Enrico Brancaccio, che nell’ultimo capitolo della soap aveva provato a plagiare la piccola Anita.
Marcello presente sul set: chi c’è nel cast de Il Paradiso delle signore 10
L’appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle signore riprenderà dall’8 settembre, ma già dal 26 maggio partiranno le riprese degli episodi inediti.
Nel cast di questo capitolo della soap è confermata la presenza di Marcello Barbieri. Ancora una volta sarà al centro delle trame per la sua storia d’amore tormentata con la contessa Adelaide, ostacolata da commendatore Umberto Guarnieri.
In queste ore è stato proprio l’attore Pietro Masotti a dare conferma del ritorno del suo Marcello, postando sui social lo scatto del primo copione contenente le scene della puntata d’esordio.
Lea non ritorna nella soap opera, Matteo resta nel cast
Nel cast della decima stagione de Il Paradiso delle signore, invece, non è prevista la presenza di Lea, la cognata di Enrico Brancaccio entrata in scena nel corso della nona stagione.
Dopo il suo trasferimento in America, Lea è uscita di scena dalla vita del cognato e della nipote Anita.
Presente, invece, il contabile Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino. Per lui arriverà il momento di far chiarezza sui suoi sentimenti e arrivare a una svolta legata al suo rapporto con Odile Di Sant’Erasmo, figlia della contessa Adelaide.
La nuova soap Ritorno a Las Sabinas perde la sfida Auditel contro The Family 2
In attesa di rivedere in onda le vicende dei protagonisti che popolano il celebre grande magazzino milanese, da ieri pomeriggio la Rai ha lanciato nel daytime pomeridiano la nuova soap spagnola Ritorno a Las Sabinas.
Il verdetto Auditel, però, non è stato proprio dei migliori, dal momento che la serie ha registrato, al suo esordio, una media di 970.000 spettatori, pari al 13,40% di share.