Le prime anticipazioni sul cast de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che ci sarà ancora spazio per le vicende di Matteo Portelli, pronto a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 con le sue tormentate storie d’amore.

Accanto al contabile del grande magazzino milanese ci sarà anche suo fratello Marcello Barbieri, alle prese con il matrimonio che lo attende con Adelaide.

Al momento non è previsto il ritorno in scena di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, uscita di scena al termine della scorsa stagione.

Matteo confermato nel cast de Il Paradiso delle Signore 10 su Rai 1

Le vicende di Matteo Portelli saranno al centro delle trame del prossimo capitolo della soap opera pomeridiana di Rai 1, le cui riprese sono previste dal 26 maggio e dureranno per tutto il periodo estivo.

Il personaggio interpretato da Danilo D’Agostino continuerà a far parte del team del grande magazzino milanese, dove potrà contare sul pieno sostegno di suo fratello Marcello Barbieri, anche lui presente nelle nuove trame della soap.

Confermata anche la presenza di Vanessa Gravina, alias la contessa Adelaide, la quale sarà pronta a compiere un passo importante: le nozze con Marcello Barbieri, pur ignorando il tradimento che si è verificato alle sue spalle tra il ragazzo e Rosa.

Maria Puglisi non tornerà nella decima stagione

Nel cast della decima serie de Il Paradiso delle signore non ci sarà spazio per il ritorno di Maria Puglisi. Almeno per la fase iniziale delle riprese non è previsto il ritorno sul set dell’attrice Chiara Russo che, in questa ultima stagione televisiva, è stata protagonista in prime time con Mina Settembre.

Una prova superata brillantemente dall’attrice, che, con la sua Fiore, ha saputo conquistare il gradimento degli appassionati della fiction di Rai 1 con Serena Rossi e Giuseppe Zeno, i quali sperano di poterla rivedere anche nel quarto capitolo della fiction che sarebbe confermato nei palinsesti delle prossime stagioni televisive.

In foto Matteo e Maria © screenshot Rai.

Il successo di Mina Settembre con Chiara Russo

L’avventura di Chiara Russo nel cast di Mina Settembre è stata positiva anche dal punto di vista Auditel, dato che ha avuto modo di farsi conoscere da una platea decisamente più ampia rispetto a quella che segue la soap pomeridiana.

La media delle puntate della terza stagione è stata di oltre 4,3 milioni di spettatori a settimana, pari a uno share che ha sfiorato il muro del 25%.

Numeri che hanno sempre permesso alla serie di vincere la gara Auditel della prima serata, superando la concorrenza Mediaset rappresentata dalla soap Tradimento.