Nel cast della decima stagione della soap presenti anche Adelaide e l’amato Marcello Barbieri
Il cast de Il Paradiso delle signore 10 prevede il ritorno di diversi volti di spicco della fortunata soap opera, campione di ascolti del primo pomeriggio di Rai 1.
Tra coloro che rimetteranno piede all’interno del celebre grande magazzino milanese, spicca il nome della capocommessa Irene così come tornerà Roberto Landi, pronto ancora a gestire il negozio assieme a Marcello.
Presente nel cast anche il giovane Mimmo Burgio che, dopo aver salvato la vita a Enrico, sarà pronto a riprendere il suo impiego a Milano portando avanti la relazione con Agata Puglisi.
Irene e Roberto confermati: chi c’è a settembre ne Il Paradiso delle signore 10
Le riprese di questo nuovo capitolo de Il Paradiso delle signore partiranno ufficialmente il 26 maggio, giorno in cui è fissato il primo ciak ufficiale.
I protagonisti della soap opera si ritroveranno così sul set per girare le prime scene della nuova stagione e, tra i volti che sono stati già confermati, vi è quello di Irene Cipriani.
La capocommessa del celebre grande magazzino milanese, nonostante il grave errore fatto assumendo Rita Marengo come venere, tornerà a ricoprire il suo incarico.
Presente anche Roberto Landi che, ancora una volta, si ritroverà a dover fare le veci di Roberto Landi, gestendo al meglio il celebre negozio milanese.
Mimmo Burgio resta a Milano nella decima stagione della soap
Tra i protagonisti della decima stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1 ritroveremo anche il giovane Mimmo Burgio che, quest’anno, si è messo in evidenza dopo aver salvato la vita a Enrico Brancaccio, evitando il peggio.
Il giovane Mimmo resterà stabilmente a Milano non solo per portare avanti il suo impegno professionale nelle forze dell’Ordine ma anche per intraprendere stabilmente una relazione con Agata Puglisi.
I due giovani si sono confessati i loro sentimenti nel corso della puntata conclusiva della nona stagione e, adesso, saranno pronti a viversi alla luce del giorno, sperimentando un fidanzamento a tutti gli effetti, per la gioia di papà Ciro.
Mimmo è stato l’eroe del finale di stagione della soap
Un finale che ha entusiasmato i fan della soap opera, felici soprattutto per la strage sfiorata che ha visto protagonista Enrico Brancaccio.
Il magazziniere, infatti, si è ritrovato in serio pericolo dopo essere stato rapito da uno dei malviventi che gli stava dando la caccia, il quale è riuscito a fargli credere che fosse uno dei carabinieri che avrebbe dovuto scortarlo in vista del processo.
Enrico è riuscito a cavarsela con qualche ferita grazie all’intervento tempestivo di Mimmo che lo ha messo in salvo, guadagnandosi l’appellativo di eroe tra i dipendenti de Il Paradiso delle signore.