Nel cast della decima stagione della soap è confermata la presenza di Umberto Guarnieri
Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, previste da settembre in poi nella fascia del pomeriggio, rivelano che ci sarà spazio per il ritorno in scena di Roberto Landi.
Il socio in affari di Marcello Barbieri avrà ancora una volta il compito di tenere in mano le redini del celebre grande magazzino milanese, pronto ad affrontare nuove sfide, oltre a possibili insidie che, sicuramente, non mancheranno.
Tornerà in scena anche la giovane Elvira: la venere è diventata mamma nel finale della nona stagione e si preparerà ad affrontare al meglio la sua nuova vita.
Roberto Landi confermato nel cast: chi c’è ne Il Paradiso delle signore 10
Il cast della decima stagione de Il Paradiso delle signore prevede la riconferma di Roberto Landi: il personaggio interpretato dal toscano Filippo Scarafia avrà ancora una volta il compito di fare le veci di Vittorio Conti, riuscendo a gestire al meglio il celebre grande magazzino milanese. Un compito non facile per Landi che, nel corso della stagione appena passata, ha dovuto affrontare diversi ostacoli professionali.
E con questo nuovo capitolo della soap opera, non si esclude che, per Roberto, possa arrivare anche un nuovo amore in grado di fargli ritrovare il sorriso e la serenità.
Tra Roberto e Mario era nata una love story nella scorsa stagione
Nella nona stagione della soap, si era assistito alla nascita della love story tra Roberto e Mario: i due avevano scelto di viversi in gran segreto, tanto da prendere un appartamento per poter stare al riparo da occhi indiscreti. Ben presto, però, la sintonia tra i due iniziò a infiltrarsi nel Circolo, dove vennero beccati da un cliente in teneri atteggiamenti.
La contessa Adelaide venne avvertita tramite una lettera anonima e, a quel punto, scelse di parlarne con Mario: il ragazzo, quasi mortificato dall’accaduto, scelse di andare via dal Circolo e di lasciare Milano per accettare un nuovo incarico professionale a Roma. Un addio che spezzò il cuore di Roberto Landi, costretto a dover rinunciare alla persona che amava.
Elvira e la sua nuova vita da mamma al centro delle nuove trame di settembre
Con la decima stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1 ci sarà spazio anche per le nuove vicende legate al personaggio di Elvira. La giovane venere del Paradiso delle signore, dopo essere diventata mamma per la prima volta, sarà alle prese con questa sua nuova vita da affrontare assieme al compagno Salvatore Amato, anche lui confermatissimo nel cast della soap opera.
Elvira, però, non rinuncerà al suo incarico all’interno del grande magazzino milanese, essendo propensa a coniugare vita professionale e familiare nel migliore dei modi.