Nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore, uno dei volti simbolo lascerà la soap. Il nome del personaggio è ancora top secret
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10, relative alle puntate in onda da settembre su Rai 1 rivelano che ci saranno alcuni colpi di scena e un addio del tutto inaspettato.
Uno dei volti storici della serie prodotta da Aurora Tv lascerà definitivamente il cast e la sua uscita di scena non passerà inosservata.
Al momento, però, non sono noti ulteriori dettagli sull’identità del personaggio e motivi che lo porteranno a uscire di scena dalla soap del pomeriggio di Rai 1.
Cosa succede ne Il Paradiso delle signore 10 a partire da settembre
L’appuntamento con la decima stagione della soap riprenderà da lunedì 8 settembre nella fascia pomeridiana.
Le prime anticipazioni rivelano che ci sarà spazio per l’arrivo di Odile alla guida della Galleria Milano Moda, dopo l’uscita di scena di Tancredi.
Umberto Guarnieri deciderà di dare ampia fiducia alla ragazza e le permetterà di occupare un ruolo di prestigio nel negozio, dandole la possibilità di prendere delle decisioni importanti.
Intanto, al Paradiso delle signore ci sarà spazio per il ritorno di Marta Guarnieri come consulente, pronta a collaborare con Roberto Landi e Marcello Barbieri.
Un volto storico de Il Paradiso delle signore uscirà di scena dalla soap
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, però, rivelano che ci sarà spazio anche per una uscita di scena che lascerà il segno.
Gli appassionati della serie, però, dovranno preparare i fazzoletti e salutare un altro volto della serie che ha scelto di lasciare Il Paradiso per dedicarsi a nuovi progetti professionali.
Il successo Auditel della soap con Vanessa Gravina
In attesa di scoprire di chi si tratti, la soap opera è reduce da una nona stagione record di ascolti nel pomeriggio di Rai 1.
La media registrata nel pomeriggio feriale è stata di circa 1,8 milioni di spettatori, pari a uno share che ha raggiunto la soglia del 20% toccando punte del 23%.