Il commendatore Guarnieri cercherà di riconquistare il cuore della sua ex, Adelaide
Le prime anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10, relative alle puntate in onda da settembre su Rai 1, rivelano che Umberto deciderà di non arrendersi dopo che la contessa Adelaide uscirà allo scoperto con la sua relazione con Marcello Barbieri.
Il commendatore Guarnieri sarà pronto a tutto pur di mettere zizzania nella coppia e cercare di riconquistare il cuore della sua ex.
Anche Marta Guarnieri sarà al centro delle trame e, nel corso della decima stagione, dovrà affrontare un grave scandalo che travolgerà la sua famiglia.
Umberto rivuole Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10
Le vicende di Umberto Guarnieri torneranno centrali nel corso della decima stagione della soap opera, prevista in partenza intorno all’8 settembre nel daytime pomeridiano di Rai 1. Umberto non potrà ancora svelare a Odile di essere suo padre, ma comunicherà alla contessa che intende inserirla nel suo testamento.
Intanto, il commendatore vivrà a Villa Guarnieri con Adelaide e il suo nuovo compagno Marcello: la relazione tra i due diventerà ufficiale e ciò finirà per scatenare la gelosia di Umberto.
Guarnieri non avrà alcuna intenzione di arrendersi e il suo scopo continuerà a essere quello di provare a riconquistare il cuore della sua ex Adelaide, provando a mettere zizzania nella coppia.
Marta Guarnieri si ritrova in crisi
Marta Guarnieri dovrà fare i conti con un grave scandalo che travolgerà i membri della sua famiglia. La donna sarà particolarmente amareggiata da questa situazione, tanto che dovrà rimboccarsi le maniche per cercare di risolverla.
Ci sarà spazio anche per ritorno di Tancredi, che, dopo un periodo di assenza, rimetterà piede a Milano e questa volta lascerà credere ai suoi familiari di essere cambiato per davvero.
Marta aveva ritrovato la serenità con Enrico nella passata stagione
Nella passata stagione della soap, Marta aveva ritrovato un po’ di serenità al fianco di Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere del Paradiso. Inizialmente, i due hanno vissuto una storia d’amore in gran segreto, salvo poi uscire allo scoperto: è stata proprio Marta a parlarne con il padre Umberto.
Il commendatore era subito andato da Enrico per assicurarsi che fosse la persona adatta per la figlia.