Nel cast della decima stagione è confermata la presenza di Vanessa Gravina e Pietro Masotti
Il Paradiso delle signore 10 riparte a settembre con un nuovo ciclo di episodi in prima visione assoluta che verranno girati a partire dal 26 maggio. È questa la data scelta per il primo ciak della decima stagione che si preannuncia già ricca di sorprese, colpi di scena e anche new entry.
Tra i nomi in lizza spicca quello di Simone Montedoro, già attivo in diverse serie televisiva di successo, come Don Matteo.
Le anticipazioni sul cast de Il Paradiso delle signore 10: Vanessa Gravina c’è
Le prime anticipazioni sul cast della soap opera rivelano che è confermata la presenza di alcuni storici protagonisti.
È questo il caso di Vanessa Gravina, alias l’affascinante contessa Adelaide che anche in questo decimo capitolo della serie di Rai 1, continuerà a essere al centro delle trame con i suoi intrighi e i segreti che la riguardano.
Confermata anche la presenza di Pietro Masotti, alias Marcello Barbieri che, proprio in queste ore, ha postato sui social delle stories in cui annuncia di essere alle prese con lo studio dei primi copioni di questa nuova stagione.
Simone Montedoro tra le papabili new entry della decima stagione
Gli appassionati de Il Paradiso delle signore 10 avranno modo di ritrovare in scena anche Matteo Portelli e la giovane Odile Di Sant’Erasmo: per i due giovani protagonisti della soap arriverà il momento di capire che direzione far intraprendere al loro rapporto sentimentale.
Stando alle indiscrezioni riportate da Cinemotore, l’attore che per diversi anni ha vestito i panni del Capitano Tommasi nella fiction Don Matteo, potrebbe arrivare nel cast della decima stagione con un nuovo personaggio ancora top secret.
Ennesima stagione da record per la soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi
In attesa di scoprire tutte le novità del prossimo capitolo, la Rai ha scelto di lanciare una nuova soap nella fascia pomeridiana estiva dal titolo Ritorno a Las Sabinas.
Il debutto non è stato proprio positivo al massimo, visto che la serie ha ottenuto una media inferiore al milione di spettatori, battuta dalla soap The Family 2 su Canale 5.