Nel corso della decima stagione, per Odile arriverà il momento di far chiarezza sul suo passato
Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore per Odile arriverà il momento di scoprire la verità sul nome del padre, che fino a questo momento le è stata taciuta da sua madre Adelaide.
La contessa Di Sant’Erasmo, nel corso di questa nona stagione della soap opera, ha svelato al suo ex Umberto che è lui il vero padre di Odile: adesso, nei nuovi episodi previsti da settembre in poi, il commendator Guarnieri dovrà affrontare questa importante verità con la diretta interessata.
Odile e Adelaide al centro delle trame della decima stagione
Il rapporto tra Adelaide e Odile diventerà sempre più centrale nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 10.
Madre e figlia avranno modo di trovare un feeling speciale, nato già dopo il grave malore che aveva messo a durissima prova la vita della contessa Adelaide, costringendola a sottoporsi a un immediato intervento al cuore.
Poco prima della fatidica operazione, Adelaide aveva scelto di svelare a Umberto tutta la verità sulla figlia Odile: la giovane è proprio la sua figlia biologica.
Una rivelazione spiazzante per il commendatore Guarnieri che, tuttavia, nel finale della nona stagione ha scelto di non affrontare questo tema, a quattr’occhi, con la ragazza.
Odile scoprirà che Umberto è il vero padre: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10
Le anticipazioni della decima stagione, però, rivelano che per Odile arriverà il momento di scoprire tutta la verità su come stanno le cose.
Quale sarà la reazione di Odile e come cambierà il suo rapporto con Umberto e quello con la contessa? A queste domande risponderanno i primi episodi della decima stagione de Il Paradiso delle signore.
Ottimi ascolti per il finale di stagione della soap opera su Rai 1
Intanto, Il Paradiso delle signore 9 ha chiuso la sua stagione con ascolti davvero soddisfacenti nella fascia pomeridiana di Rai 1, riuscendo a superare la soglia complessiva dei due milioni di spettatori che hanno potuto seguire il finale di stagione in TV.
Un risultato straordinario che conferma il grande successo registrato dalla soap in questi mesi, tanto da diventare il fiore all’occhiello della programmazione pomeridiana di Rai 1.