Paradiso femminile 10. Progressi.
Odile scopre che Umberto è il suo vero padre durante la decima stagione. È per Odile il momento di chiarire il suo passato nella decima stagione di Il Paradiso delle Signore. Odile scopre la verità sul nome di suo padre, che era stato taciuto da sua madre Adelaide.
La contessa di Sant’Erasmo ha annunciato il nome del vero padre di Odile, rivelazione avvenuta nella nona stagione della soap. In un nuovo episodio previsto da settembre, il comandante Guarnieri dovrà confrontarsi con questa importante verità, insieme agli altri personaggi coinvolti.
Odile e Adelaide sono al centro della narrazione per gran parte della decima stagione. La loro relazione sarà ulteriormente approfondita nei prossimi episodi. Madre e figlia avranno l’opportunità di ritrovare sentimenti profondi, nati anche in seguito a una grave malattia.
Poco prima di una missione cruciale, Adelaide decide di rivelare tutta la verità su sua figlia Odile, ancora giovane e ignara delle sue origini. Tuttavia, alla fine della nona stagione, una rivelazione minacciosa per il commendatore Guarnieri lo porta a scegliere di non affrontare apertamente questo argomento con le ragazze.
Odile scopre infine che Umberto è il suo vero padre. Ma, come mostrato nel progresso della decima stagione, per Odile non è facile accettare questa importante novità. La giovane infatti aveva chiesto più volte alla madre informazioni sul suo vero padre, ma non aveva mai ricevuto una risposta.
Come reagirà Odile e come cambierà il suo rapporto con Umberto? E con la contessa? Il primo episodio della decima stagione di Il Paradiso delle Signore cerca di dare risposta a queste domande.
Ottima recensione per la stagione del melodramma di Rai 1. Nel frattempo, Il Paradiso delle Signore 9 ha concluso la stagione con un ascolto davvero soddisfacente nella fascia pomeridiana su Rai 1, superando i 2 milioni di spettatori per il finale. La percentuale di share ha anche toccato la soglia del 23%, con punte del 25% nel pomeriggio. Un risultato straordinario che ha confermato il grande successo della soap negli ultimi mesi, diventando il fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano Rai.
