Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano l’arrivo a Milano di due fratelli. Nelle puntate in onda da lunedì 8 settembre alle 16 su Rai 1, Greta ed Ettore Marchesi entreranno a far parte dello staff della Galleria Milano Moda. Greta conquisterà subito la fiducia di Adelaide e Odile, diventando la nuova stilista, mentre Ettore troverà spazio alla GMM in veste di creativo. Faranno il loro ingresso anche nuovi personaggi nel negozio di Marcello: Fulvio e Caterina Rinaldi. Inoltre, Johnny Pastore, cugino di Delia, si trasferirà nell’appartamento delle Veneri.

Greta ed Ettore Marchesi lavorano alla GMM

L’organico della Galleria Milano Moda si arricchirà con due nuovi volti destinati a entrare nel negozio di moda. Greta Marchesi, infatti, prenderà il posto di Giulia Furlan, licenziata da Umberto Guarnieri dopo lo scandalo legato all’attività di spionaggio di Rita Marengo per conto di Tancredi Di Sant’Erasmo. Nel frattempo, emergono dettagli interessanti sul nuovo volto femminile: Greta riuscirà a conquistare fin da subito la fiducia di Adelaide e di sua figlia Odile. Intanto, alla GMM arriverà anche il fratello di Greta, Ettore, che verrà assunto come creativo.

Adelaide Di Sant'Erasmo e Greta Marchesi - screenshot © Rai.

Johnny Pastore va a vivere con le Veneri

Nel frattempo, a Milano arriverà anche Giovanni Pastore, detto Johnny, cugino di Delia Bianchetti.

Le Veneri ospiteranno il ragazzo nel loro appartamento, ma non mancheranno i problemi. Sarà Irene, infatti, ad avere qualche discussione con il nuovo inquilino, con il quale emergeranno subito le differenze: saranno diversi in tutto. A Il Paradiso delle signore, invece, faranno il loro ingresso un nuovo magazziniere, Fulvio Rinaldi, e sua figlia Caterina, che diventerà commessa. Verranno poi svelati alcuni retroscena sulla vita privata di Fulvio, rimasto vedovo, mentre Caterina avrà un fidanzato segreto. Quest’ultima, inoltre, scoprirà che suo padre ha difficoltà economiche e si impegnerà al massimo nel suo nuovo lavoro.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Umberto ha scoperto che Odile è sua figlia

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore 9 andate in onda su Rai 1, Adelaide ha confessato a Umberto che Odile è sua figlia. Guarnieri ha poi accettato di mantenere segreta la paternità della ragazza, come richiesto da sua cognata. Nel frattempo, Enrico ha notato di avere un problema al braccio dopo la sparatoria, ma ha preferito non dire nulla ai suoi familiari. Agata, invece, ha cambiato opinione su Mimmo e si è dichiarata, mentre Delia si è fidanzata con Gianlorenzo Botteri. Spazio anche alle vicende di Odile, che è tornata insieme al suo ex fidanzato, Guido Castelli.