Fulvio è un ex imprenditore che diventa il nuovo magazziniere del negozio e si avvicina alla contessa, mentre Marcello va a Bologna
Le anticipazioni della decima stagione de Il Paradiso delle signore annunciano che, nelle puntate in onda da lunedì 8 settembre su Rai 1, sono previsti grandi cambiamenti per Adelaide e Marcello. La contessa si avvicinerà, infatti, a Fulvio Rinaldi, mentre Barbieri si recherà a Bologna da Rosa Camilli.
Adelaide si avvicina a Fulvio
Un colpo di scena inaspettato scuoterà le trame dei nuovi episodi della decima stagione de Il Paradiso delle Signore. Nel cast della soap opera pomeridiana di Rai arriverà infatti l’attore Simone Montedoro, che interpreterà il personaggio di Fulvio Rinaldi, un ex imprenditore caduto in disgrazia.
Quest’ultimo verrà assunto come magazziniere nel negozio di Marcello Barbieri, ma non sarà tutto. L’attore aveva già annunciato da tempo una storyline sentimentale per il suo personaggio, con una delle protagoniste pronta a perdere la testa per lui. Vista la differenza d’età, si era ipotizzato fin da subito che potesse trattarsi di Adelaide. Le ultime anticipazioni rivelano infatti che la contessa si avvicinerà a Fulvio, anche se ulteriori dettagli non sono ancora stati svelati. Sarebbe interessante scoprire come mai Adelaide rimarrà affascinata da un magazziniere. È possibile che, quando Rinaldi era ancora un facoltoso imprenditore, facesse parte della stessa cerchia sociale della contessa.
Marcello va a Bologna da Rosa
Nel frattempo, emergono novità anche sul futuro di Marcello. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Barbieri si recherà a Bologna da Rosa, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’evoluzione del loro rapporto. Resta confermato, tuttavia, il ritorno della giornalista a Milano, poiché l’attrice è regolarmente presente sul set e farà parte del cast delle nuove puntate in onda da settembre. Intanto, oltre a Fulvio, verrà assunta anche Caterina Rinaldi, sua figlia, in qualità di commessa al Paradiso. Alla GMM, invece, faranno il loro ingresso i fratelli Marchesi, Ettore e Greta, che ricopriranno rispettivamente i ruoli di nuovo direttore creativo e nuova stilista.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo ha salvato la vita a Enrico
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Mimmo ha salvato la vita a Enrico, riuscendo ad arrestare i criminali che lo avevano preso in ostaggio.
Nel frattempo, Delia si è fidanzata con Gianlorenzo, mentre Agata ha cambiato opinione su Mimmo, spendendo per lui parole di stima dopo il suo gesto eroico. Intanto Umberto ha scoperto di essere il padre di Odile, ma ha promesso ad Adelaide di non rivelare nulla alla loro figlia.