A inizio riprese della decima stagione del Paradiso delle signore non ci sarà Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti
Alessandro Tersigni sarà assente nel cast de Il Paradiso delle signore 10 durante i primi mesi di registrazione delle nuove puntate che andranno in onda da settembre in poi su Rai 1.
Stando a quanto si apprende, le riprese della soap opera ripartiranno a metà maggio a Roma presso gli studi Videa ma non ci sarà spazio per il ritorno del personaggio di Vittorio Conti.
L’attore romano, infatti, attualmente è impegnato sul set della nuova fiction dal titolo Una nuova vita, con protagonista Anna Valle, prevista nel corso della prossima stagione televisiva di Canale 5.
Assente Alessandro Tersigni ne Il Paradiso delle signore 10
L’uscita di scena di Alessandro Tersigni dal cast de Il Paradiso delle signore resta una ferita aperta nel cuore di tantissimi fan e appassionati della soap opera di Rai 1. L’attore, quest’anno, è stato presente solo per un cameo ma i fan, in vista delle riprese della decima stagione, sperano in un ritorno stabile di Vittorio Conti nelle trame.
Al momento, però, la presenza stabile di Tersigni non è prevista, dato che il personaggio di Vittorio sarà assente nei primi mesi di registrazione delle nuove puntate della popolare soap opera pomeridiana.
L’attore non ritornerà a Milano per occuparsi del celebre grande magazzino milanese, perché attualmente impegnato sul set di una nuova fiction serale.
Alessandro Tersigni sarà nel cast della fiction Una nuova vita
Trattasi di Una nuova vita, la fiction che vedrà protagonista Anna Valle, prevista nel corso della stagione tv 2025/2026 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Al centro delle trame ci saranno le vicende di una donna che si ritroverà al centro di uno scandalo e dovrà lottare per cercare di riconquistare il primis la fiducia di suo figlio.
Tuttavia, come è già successo con l’attuale stagione de Il Paradiso delle signore in onda su Rai 1, non si esclude che Tersigni e il suo personaggio, Vittorio Conti, possano riaffacciarsi a Milano nel corso della stagione, magari per un breve cameo e un saluto al team di lavoro del celebre grande magazzino milanese, che continuerà a essere guidato dalla coppia composta da Marcello Barbieri e Roberto Landi.
Vittorio Conti rischiò la vita per colpa di Tancredi
Nella nona stagione Vittorio Conti, durante il suo rientro a Milano, si ritrovò anche in serio pericolo di vita dovendo affrontare Tancredi Di Sant’Erasmo.
Il nipote della contessa, ancora amareggiato dalla fuga di sua moglie Matilde assieme a Vittorio, si presentò con una pistola al loro incontro, finendo per mettere a repentaglio la sua vita.
Per fortuna il colpo non andò a buon fine e Vittorio riuscì a salvarsi, tanto da decidere di non sporgere denuncia contro Tancredi, preferendo tornare dalla sua amata Matilde.