Le anticipazioni su cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 7 all’11 aprile rivelano che Rosa non riuscirà a dimenticare facilmente Marcello Barbieri, dopo che i due decideranno di intraprendere strade diverse.

La giornalista sarà sempre più nervosa per la piega presa dalla sua relazione con Marcello, tanto da scatenare i dubbi di Tancredi, deciso a scoprire la verità sul loro legame.

Nel frattempo, per Rita arriverà il momento di lasciare Milano e il suo incarico all’interno del grande magazzino, portando via con sé anche il suo segreto.Rosa non dimentica Marcello: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 7 all’11 aprile

Marcello e Rosa prenderanno due strade differenti dopo il bacio che c’è stato tra di loro. La Venere e giornalista proseguirà il suo soggiorno presso la casa delle ragazze condivisa con le sue colleghe, ma si mostrerà sempre più nervosa per quanto accaduto.

Rosa non riuscirà a dimenticare facilmente Barbieri, che, intanto, sarà sempre più occupato con la contessa Adelaide, che verrà operata d’urgenza a causa di problemi di salute che la metteranno a dura prova.

Il nervosismo di Rosa sarà palpabile, tanto che Tancredi deciderà di indagare per scoprire ulteriori dettagli sul rapporto tra Rosa e Marcello.

In foto Marcello e Rosa © screenshot Rai.

Rita se ne va da Milano e lascia Il Paradiso

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore fino all’11 aprile, inoltre, rivelano che per Rita arriverà il momento di lasciare Milano.

Sarà pronta ad abbandonare il suo incarico all’interno del grande magazzino, salutando definitivamente le sue amiche e colleghe.

Rita andrà via dal negozio portando con sé anche il suo segreto, dato che non svelerà la verità sull’accordo segreto che aveva fatto con Tancredi.

Intanto, al grande magazzino milanese si prepareranno ad accogliere una star del piccolo schermo e della radio: Renzo Arbore.

La soap opera di Rai 1 leader degli ascolti pomeridiani

Una nuova settimana che porta verso il finale di questa nona stagione della soap opera, ancora una volta premiata dal pubblico con ottimi ascolti nella fascia del primo pomeriggio.

La media Auditel delle puntate di marzo è stata tra le più alte di questa stagione, con 1,8 milioni di spettatori fissi al giorno e uno share che si aggira sulla soglia del 20% di share.

Numeri che permettono alla soap di vincere la gara Auditel del primo pomeriggio, superando quasi sempre il daytime di Amici 24, nonostante il grande successo che la trasmissione di Maria De Filippi ottiene nella fascia di prime time del sabato.