Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una sorta di triangolo amoroso in vista per Rosa Camilli. Nelle puntate in onda prossimamente su Rai 1, la giornalista lascerà l’impiego al negozio per dedicarsi esclusivamente alla carriera giornalistica. Nel frattempo Rosa non dimenticherà Marcello, ma a sorpresa Tancredi di Sant’Erasmo proverà a baciarla.

Rosa lascia il lavoro a Il Paradiso delle signore

Rosa continuerà a ripensare al bacio che si è scambiata tempo prima con Marcello, arrivando nuovamente a confessare le sue emozioni a Elvira.

La signora Amato verrà quindi a sapere dalla sua amica e collega delle conseguenze dell’avvicinamento con Barbieri: Rosa non è riuscita a dimenticare Marcello.

Il tutto avverrà mentre Tancredi di Sant’Erasmo avrà in mente nuovi progetti lavorativi da affidare alla giornalista. Di fronte alle opportunità offerte dall’editore, Rosa non potrà fare altro che rinunciare al suo lavoro da commessa a Il Paradiso delle Signore, consegnando le sue dimissioni a Roberto Landi.

Tancredi fa un regalo a Rosa e prova a baciarla

Nel frattempo, Rosa affronterà anche Marcello a causa della sua decisione di lasciare Il Paradiso delle Signore. Camilli firmerà un contratto con Tancredi di Sant’Erasmo, che le aveva già proposto nelle puntate andate in onda su Rai 1 un lavoro presso la sua testata ‘L’Eco della Sera’.

L’editore si incontrerà con Rosa proprio per finalizzare l’inizio della collaborazione, sorprendendola con un regalo non ancora rivelato dalle anticipazioni. Ci sarà poi un ulteriore colpo di scena quando Tancredi proverà a baciare Rosa.
Il Paradiso, anticipazioni: Rosa pensa a Marcello, Di Sant'Erasmo la vuole  baciare

Tuttavia, non è ancora chiaro se Camilli respingerà il suo nuovo datore di lavoro o se dimenticherà una volta per tutte Marcello, per iniziare una storia d’amore con Tancredi.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tancredi ha incontrato Adelaide

Nelle precedenti puntate Tancredi è andato a Villa Guarnieri per incontrare Adelaide. Di Sant’Erasmo ha svelato alla zia di essere una persona diversa e la contessa ha capito subito che dietro al cambiamento di suo nipote ci fosse una donna. Tancredi non ha negato, ma non ha svelato l’identità della donna di cui si è innamorato, ossia Rosa.

Nel frattempo, Lea è tornata a Milano senza Anita, che ha portato in un luogo sicuro. La signora Graziani ha informato Enrico che Anita è stata avvicinata da un uomo in un parco, che conosceva la sua identità, poi gli ha mostrato un proiettile trovato a casa come segno di avvertimento: Enrico è perplesso dalle rivelazioni di Lea.