Irene scoprirà che Rita Marengo non è stata realmente assunta da Alitalia così come ha fatto credere alle colleghe
Le trame de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile 2025 rivelano che Rita si ritroverà nei guai: Irene scoprirà infatti che non è stata davvero assunta da Alitalia (come ha invece raccontato per giustificare la scelta di licenziarsi) e questo cambierà totalmente la sua situazione.
Nel frattempo, Rosa si ritroverà in gran difficoltà nel dover intervistare la contessa Adelaide: la giornalista non potrà nascondere il suo imbarazzo quando si parlerà della relazione tra Adelaide e Marcello Barbieri.
Rita si ritrova nei guai: cosa succede ne Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile
Dopo la sua partenza da Milano, Rita farà perdere le sue tracce anche se Irene scoprirà per puro caso che la ragazza non è stata realmente assunta da Alitalia.
Rita ha dunque mentito: amareggiata da queste bugie, Irene deciderà di andare fino in fondo per scoprire tutta la verità sul conto della ragazza e capire il perché del suo comportamento.
Anche Marcello, appresa la notizia, comincerà a mostrare dei sospetti nei confronti dell’ex venere del Paradiso delle signore, tanto da ipotizzare un suo possibile coinvolgimento nel caso del plagio dell’abito realizzato da Gianlorenzo Botteri.
A quel punto sarà proprio Marcello a decidere di vederci chiaro per comprendere per quale motivo Rita abbia mentito a tutti.
Rosa in difficoltà con la contessa Adelaide: c’entra Marcello Barbieri
Le trame dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore fino al 24 aprile, inoltre, rivelano che Tancredi proporrà alla contessa Adelaide di lasciarsi intervistare per il suo giornale.
Adelaide accetterà la proposta e verrà intervistata da Rosa che, nel corso della chiacchierata, si mostrerà in gran difficoltà.
Il motivo? Quando Adelaide inizierà a parlare della sua relazione con Marcello Barbieri, Rosa non potrà nascondere il suo imbarazzo. Mentre la contessa non si trovava a Milano, la ragazza si è infatti scambiata un bacio col suo compagno.
La soap salta due giorni di messa in onda su Rai 1
Sarà una settimana di programmazione anomala per la soap opera pomeridiana di Rai 1, che salterà ben due giorni di messa in onda in daytime, il 21 e il 25 aprile (giorni di Pasquetta e Liberazione).
La media Auditel dei primi mesi di programmazione si era assestata sul 18-19% di share ma, da febbraio in poi, la soap ha registrato una vera e propria impennata, complici anche i diversi colpi di scena che hanno riguardato in primis la contessa Adelaide.
Nelle ultime settimane di messa in onda, con l’avvicinarsi del gran finale di stagione, la soap ha così registrato picchi superiori al 23% di share, arrivando a sfiorare i due milioni di spettatori.