Scandali, rivelazioni scioccanti e tensioni alle stelle sconvolgono Il Paradiso delle Signore! Adelaide è pronta a confessare un segreto che cambierà per sempre la vita di Umberto Guarnieri: lui è il vero padre biologico di Odile! Dopo anni di menzogne, la Contessa decide di dire la verità proprio prima di sottoporsi a un intervento chirurgico delicato, che potrebbe salvarle la vita.
Mentre si prepara all’operazione, Adelaide convoca Umberto in clinica e, in un momento di estrema sincerità, gli svela tutto. L’uomo, incredulo, resta senza parole: per anni aveva creduto alla versione della Contessa, che lo aveva rassicurato più volte sul fatto che Odile non fosse sua figlia. Ma ora, di fronte alla realtà, Umberto si trova a fare i conti con una verità che lo travolge. Cosa farà dopo questa scoperta?
Nel frattempo, le Veneri sono alle prese con un altro dilemma: vogliono ottenere il permesso per partire alla volta di Roma e partecipare alla famosa trasmissione radiofonica Bandiera Gialla. La trasferta rappresenterebbe un’opportunità unica per promuovere la nuova collezione firmata Boteri, ma Roberto non è immediatamente convinto e si prende del tempo per riflettere prima di dare una risposta.
La tensione si alza anche in casa di Agata, che si scontra con il padre Ciro. A differenza delle sue colleghe, la ragazza riceve un secco rifiuto dal genitore, che non vuole assolutamente che si unisca al viaggio. Questo crea nuove fratture in famiglia, spingendo Agata a ribellarsi.
Come se non bastasse, Marta vive un momento difficile: un acceso confronto con la piccola Anita la lascia profondamente turbata. L’emotività prende il sopravvento e la situazione sembra sempre più complicata.
Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 si preannunciano cariche di emozioni e colpi di scena. Umberto riuscirà a perdonare Adelaide per anni di bugie? Le Veneri partiranno per Roma? E quale sarà il destino di Agata e Marta?
Per scoprirlo, non resta che seguire i nuovi episodi, in onda ogni giorno su Rai 1 e disponibili su RaiPlay!