Nella decima stagione della soap, Adelaide e Marcello parleranno anche di nozze
Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 in programma a partire dal prossimo settembre su Rai 1 rivelano che Adelaide confermerà la sua intenzione di voler stare con Marcello Barbieri.
La contessa Di Sant’Erasmo, infatti, nonostante la dichiarazione d’amore inaspettata da parte del commendatore Guarnieri, sceglierà il giovane Barbieri con il quale sogna di poter convolare a nozze al più presto.
Matteo Portelli, invece, vivrà un momento di crisi dal punto di vista sentimentale dovuto al rapporto con Odile e alla presenza di Guido Castelli nella sua vita.
Adelaide sceglie Marcello: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10
La contessa Adelaide continuerà a essere al centro delle trame delle prossime puntate di questa decima stagione della soap opera pomeridiana in onda su Rai 1, alle prese con l’evolversi della sua relazione con Marcello Barbieri.
Nonostante la dichiarazione d’amore di Umberto che, nel finale della nona stagione, ha ammesso di aver sempre amato la contessa e di non averla mai dimenticata, Adelaide non si lascerà influenzare da tali parole.
Il personaggio interpretato da Vanessa Gravina sceglierà il giovane Marcello come uomo da avere al suo fianco, intenzionata a convolare a nozze al più presto con lui, lasciandosi alle spalle il suo passato e ciò che c’è stato anche con Umberto.
Matteo Portelli in crisi per amore nelle nuove puntate della decima stagione
Tuttavia, il legame tra Adelaide e Umberto sarà indissolubile, dato che i due hanno una figlia assieme: trattasi della giovane Odile che, al momento, non sa ancora di essere la figlia biologica del commendatore Guarnieri.
Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre in poi su Rai 1, inoltre, rivelano che Matteo si ritroverà in crisi per la piega che ha preso il suo rapporto con Odile.
Il contabile del negozio avrebbe confessato i suoi sentimenti alla ragazza, ma la presenza di Guido Castelli, ex di Odile, ha reso tutto più complesso e, a questo punto, solo nel corso della decima stagione si scoprirà se i due sono fatti per stare insieme oppure no.
I protagonisti della soap opera si preparano a ritornare sul set
In attesa di scoprire tutti gli sviluppi sulle trame di questa decima stagione, dal prossimo 26 maggio cominceranno le riprese ufficiali della soap opera.
I protagonisti della serie italiana si ritroveranno sul set presso gli studi Videa di Roma per registrare le scene delle prime puntate.
Intanto, però, per tutta l’estate su Rai 1 andrà in onda la serie spagnola Ritorno a Las Sabinas in prima visione, prevista fino a fine agosto dalle 16 alle 17 circa.