Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e Adelaide.
Non vedrà di buon occhio questo legame poiché, a suo avviso, potrebbe rappresentare un problema anche per Odile.
Per tale motivo arriverà a compiere un gesto estremo, sul quale le trame mantengono ancora il massimo riserbo.
Intanto, Salvo si sentirà sempre più oppresso dalla presenza dei genitori di Elvira, intenzionati a dire la loro persino sull’organizzazione del battesimo del piccolo Andrea Maria
Umberto compie un gesto estremo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 8-12 settembre
Dopo aver trascorso la loro prima vacanza d’amore insieme, Marcello e Adelaide torneranno a Milano affiatati come non mai, pronti a viversi la loro relazione alla luce del sole.
Tale situazione metterà in crisi Umberto, che, sebbene sia passato del tempo dalla fine della relazione con Adelaide, si renderà conto di non essere ancora riuscito ad accettare il rifiuto da parte della donna.
Umberto considererà questa relazione un ostacolo anche per sua figlia Odile, motivo per il quale deciderà di compiere un gesto estremo.
Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap non rivelano ulteriori dettagli in merito al gesto che verrà messo in atto dal commendatore Guarnieri.
Salvo in crisi, Matteo trova l’amore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre, inoltre, rivelano che Salvo ed Elvira saranno pronti per il battesimo del loro bambino.
Salvo, però, sarà sempre più sofferente e provato dalle continue ingerenze da parte dei genitori di Elvira, i quali renderanno il clima familiare invivibile in casa Amato.
Matteo invece, dopo il rientro dalle vacanze estive, riprenderà il suo impiego al Paradiso e ufficializzerà la sua storia d’amore con Marina Valli, l’attrice che gli ha fatto dimenticare Odile.
La travagliata storia d’amore tra Elvira e Salvo
Nella stagione precedente de Il Paradiso delle Signore, Salvo ha dovuto lottare per viversi la sua relazione con Elvira.
Il padre della ragazza, infatti, ha fatto di tutto per ostacolare questa storia d’amore, ritenendo che il ragazzo non appartenesse a un ceto sociale appropriato per sua figlia.
Per tale motivo ha provato a convincere la figlia ad allontanare Salvo dalla sua vita e non si è fatto scrupoli neppure a minacciare il ragazzo, sperando in questo modo di avere la meglio, ma senza ottenere i risultati sperati.