Una rivelazione scuote il palazzo dei Luján, Martina minaccia di andarsene e Manuel si scontra con Alonso. Inoltre, Vera riceve una visita inaspettata. Dal 18 al 22 agosto in “La Promessa”.
Sergio Caballero torna in “La Promessa” come Pedro Farré per affrontare Leocadia
“La Promessa”, la serie più vista di TVE, continua ad avanzare nelle sue trame e mantiene il pubblico con il fiato sospeso dopo gli ultimi avvenimenti. Curro è riuscito finalmente a vendicarsi di Lorenzo denunciandolo al colonnello Fuentes, e ora il capitano ha promesso vendetta.
La famiglia Luján continua a dividersi dopo il nuovo scontro tra Catalina e Martina, provocato dalla visita del barone di Valladares, che spingerà Martina a prendere una decisione drastica. Manuel, dal canto suo, si è allontanato da Leocadia, cosa che ad Alonso non è affatto piaciuta.
Il ritorno di Samuel ha generato tensioni tra la servitù, non solo per il rifiuto di Cristóbal nei confronti del sacerdote, ma anche per la delusione di María, che si sente tradita. Inoltre, Pía sospetta che il capo maggiordomo nasconda qualcosa, e non si sbaglia.
La prossima settimana “La Promessa” torna con 5 nuovi episodi pieni di misteri e rivelazioni inaspettate che complicheranno ulteriormente le trame. Ecco in esclusiva le anticipazioni di ciò che accadrà nella serie in costume dal 18 al 22 agosto.
Cosa succederà nei prossimi episodi di “La Promessa”?
L’arresto di Lorenzo ha scosso dalle fondamenta La Promessa e il capitano deve ora affrontare la giustizia. I Luján provano un misto di preoccupazione e sollievo, visto che Lorenzo non era certo un membro molto amato della famiglia.
Curro confessa a Lope, Vera e Pía di essere lui l’artefice dell’arresto del capitano dopo aver trovato documenti incriminanti. Il giovane lacchè può finalmente rilassarsi e godersi la sua relazione con Ángela: i due si lasciano trasportare dalla passione. Con Lorenzo lontano da La Promessa, la coppia può tornare a sognare un futuro insieme.
Leocadia, però, continua a nascondere a sua figlia che Lorenzo aveva intenzione di sposarla. Inoltre, si trova al centro del conflitto con Manuel, che vuole recuperare la sua parte dell’azienda dopo aver perso la fiducia in lei.
Leocadia non è convinta e rimanda la sua decisione, facendo crescere ancora di più la tensione con Manuel. L’erede si ritrova coinvolto in accese discussioni con Alonso, che continua a pensare che Leocadia meriti fiducia. Manuel, però, non si fida di lei e soffre per lo scontro con il marchese.
Alonso è completamente abbattuto per le continue liti con la sua famiglia. Martina ha minacciato di lasciare La Promessa insieme a Jacobo dopo l’ennesimo scontro con Catalina, e ora il marchese cerca alleati inaspettati.
Alonso continua a tentare di ragionare con sua figlia e di farle capire che non può cambiare il mondo da un giorno all’altro. Catalina sarà in grado di accettare una tregua con Martina e con il resto della famiglia?
Lontano dai conflitti dei Luján, Toño ed Enora vivono con entusiasmo la loro nuova relazione, ormai nota al servizio di La Promessa. Candela e Simona cercano di avvicinarsi a Enora per conoscerla meglio, e Toño trova in Samuel un confidente a cui rivelare la verità sulla sua situazione sentimentale.
L’interesse di Simona per la relazione del figlio è comprensibile, ma Toño le rimprovera di intromettersi troppo nella sua vita privata. Le cameriere si mostrano preoccupate per il fatto che Toño sia sposato, cosa che Enora probabilmente ignora.
Sembra che Cristóbal stia per accettare la presenza di Samuel a La Promessa grazie all’intervento di Toño. Ricardo, intanto, approfitta dell’occasione per chiedere al sacerdote la possibilità di annullare il suo matrimonio con Ana… ma il maggiordomo non riceverà buone notizie.
Vera è ancora emozionata all’idea di rivedere suo fratello e attende con ansia la risposta alla lettera che ha inviato tramite Lope. Tuttavia, riceve una visita inaspettata: la duchessa di Carril arriva a La Promessa e le assicura che suo fratello Federico non vuole vederla.
Lope sospetta che la madre di Vera stia mentendo, così Vera e Teresa decidono di intrufolarsi nella biblioteca per telefonare alla residenza dei duchi di Carril. Riusciranno a parlare con Federico?
Pía continua a sospettare che Cristóbal nasconda qualcosa e viene sorpresa a curiosare nel suo ufficio, ma Petra la protegge. L’istitutrice ora pretende spiegazioni. Intanto, Cristóbal organizza strani incontri con Ángela che sollevano dubbi.
Infine, si svela il grande segreto che Cristóbal nasconde, e che coinvolge anche Leocadia. Di cosa si tratta? Nessuno si aspettava di scoprire una verità simile, ma ora tutti i pezzi sembrano combaciare.
Scopri qual è il segreto di Cristóbal e tutto ciò che accadrà questa settimana in “La Promessa” con le anticipazioni di vemosTV. Puoi già leggere in anteprima cosa succederà lunedì 18 agosto per conoscere tutti i dettagli della prossima puntata della serie di TVE.