Non è un addio ma un arrivederci. Tradimento va in vacanza a fine giugno per poi riprendere la corsa verso il finale della seconda stagione a settembre. Venerdì 27 giugno 2025, infatti, i telespettatori assisteranno al 171esimo episodio della soap che in autunno tornerà con gli ultimi 30 episodi da 40 minuti ciascuno. Al posto di Tradimento da lunedì 30 giugno nel pomeriggio di canale 5 arriverà Forbidden Fruit, nuovo titolo made in Istanbul dell’universo dizi del Biscione. Da venerdì sera l’appuntamento in prime time con le vicende della famiglia di Güzide Özgüder sarà invece occupato dalla fiction La Notte nel Cuore, la nuova soap turca che mantiene anche la puntata di domenica sera iniziando per la stagione calda una doppia trasmissione settimanale, mentre nel weekend, sarà The Family ad occupare lo slot per avvicinarsi ai titoli di coda.

tradimento serie turca

Forbidden Fruit, la nuova serie turca al posto di Tradimento

Da lunedì 30 giugno, il pomeriggio di Canale 5 subirà un cambiamento. Dalle 13.40 immancabile l’appuntamento con Beautiful, alle 14.10 al posto di Tradimento arriva Forbidden Fruit, seguito alle 15.10 da La Forza di Una donna e poi da The Family che inizierà alle 16.20 fino alla conclusione de L’Isola dei Famosi, e poi da giovedì 3 luglio alle 16.

Forbidden Fruit (in turco Yasak Elma) segue le vicende di due sorelle legatissime ma molto diverse: Yıldız e Zeynep. La prima, attirata dal “frutto proibito” del potere e la vita di lusso, decide di aiutare la ricca e facoltosa Ender Celebi ad incastrare il marito Halit Argun iniziando a lavorare come donna delle pulizie nelle sua casa. La seconda, invece, inizia a lavorare negli uffici di uno dei soci in affari del facoltoso Halit, ovvero l’affascinante Alihan Taşdemir: un incontro che le cambierà la vita.

Yasak Elma è stato trasmesso in Turchia sul canale Fox dal 19 marzo 2018 al 5 giugno 2023. Visto il grande successo in patria, la serie è stata rinnovata per sei stagioni per un totale di 177 episodi di circa 120 minuti ciascuno. Nel cast Sevval Sam, Eda Ece, Baris Aytac, Vildan Vatansever e Serkan Rutkay Ayikoz.

Tradimento: le anticipazioni dell’ultima puntata del 27 giugno

Venerdì 27 giugno sarà trasmessa l’ultima puntata della serie turca Tradimento prima della pausa estiva. Dalle anticipazioni scopriamo che Kahraman sarà trasportato d’urgenza al pronto soccorso dopo essere rimasto sepolto sotto a un cumulo di terra dopo aver salvato Ozan da un incidente, dove verrà ricoverato in terapia intensiva. I risultati del test del DNA riveleranno che Dündar è il figlio biologico di Tarik e Guzide, mentre Neva sarà allontanata sia dal padre che da Oltan, pagando così le conseguenze per avere finto di essersi tolta la vita.

Tradimento: il cast al Festival Benevento Cinema Televisione

Proprio nel giorno della messa in onda dell’ultima puntata, il 27 giugno 2025, tre amatissimi attori della serie saranno ospiti d’onore al BCT, il Festival di Benevento dedicato a Cinema e Televisione giunto alla sua nona edizione. In piazza Sofia alle 22.15 i fan avranno la possibilità di vedere d vicino Caner Sahin, Feyza Sevil Gungor e Yusuf Cim che nelle serie vestono i panni rispettivamente di Tolga, Oylum e Ozan.